jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Sei solo un traditore della patria!!sotto con gli insulti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei solo un traditore della patria!!sotto con gli insulti![]()
Avevano finito tutto il budget per fare Aerith e TifaParlando di cose serie ma quanto sono brutti i npg?![]()
Arrivato a questo punto aspetta la versione della 5 e bon.Premettendo che il gioco l'ho già finito nel 1997 su Ps1 il dubbio amletico è: ricomincio il remake "liscio" su PS5 o attendo la versione integrate?
Ci sarà poi così tanta differenza? Da alcuni screenshot sembra di no, anzi, a volte mi apre meglio la versione attuale...
che mi consigliate?
dipende dalla voglia che hai di giocarloPremettendo che il gioco l'ho già finito nel 1997 su Ps1 il dubbio amletico è: ricomincio il remake "liscio" su PS5 o attendo la versione integrate?
Ci sarà poi così tanta differenza? Da alcuni screenshot sembra di no, anzi, a volte mi apre meglio la versione attuale...
che mi consigliate?
Ottimo, ma sono sicuro che non riuscirai a non condividere il tuo pensiero, oggettivo eh, sul finale scrivendolo qui, se non i tuoi pensieri, oggettivi, anche sulle parti prima in questo topic.ma vabbe, il mio parere quando lo finirò lo tengo per me, non devo certo convincere nessuno su tutto ciò che c e di sbagliato in sto gioco
Premettendo che il gioco l'ho già finito nel 1997 su Ps1 il dubbio amletico è: ricomincio il remake "liscio" su PS5 o attendo la versione integrate?
che mi consigliate?
Ci aggiungo anche il combat system che a me tutto sommato sta piacendo davvero parecchio, gasa a bestia se sfruttato bene e l'emozione di polverizzare un boss con un'abilità non mi stancherà mai, ma per il resto concordo su tutto con teSono arrivato al capitolo 12, e invece di migliorare mi sta annoiando sempre di più. Se sto gioco non si fosse chiamato ff7 sarebbe stato massacrato. Cioè, dopo la sezione delle fogne che non vedevo l ora finisse mi ritrovo quella dei treni che non vedevo l ora finisse, dove sali e scendi senza motivo dalle scale, o fai il giro perché la porta è chiusa, o striscia dietro i tubi, roba messa lì palesemente per perdere tempo perché non sapevano come allungare il brodo. Sembra tutto una demo allungata. Una struttura vecchia da ps2, tra l altro muovendosi con personaggi che sembrano ingessati nelle animazioni e imprecisioni varie. I combattimenti boh, non riesco a leggerli, senza parlare della confusione che si viene a creare e della telecamera. Della sezione imbarazzante di don corneo non voglio manco parlarne. Arrivato a sto punto salvo solo le musiche, la regia e l atmosfera magica che ogni tanto si respira. Non capisco il motivo di fare un gioco da 40 ore sul nulla per allungare un pezzo che nell originale dura poco, a sto punto potevano evitare tanti giri inutili e farlo finire un po dopo l uscita da midgar.
Ma anche altre cose positive, tra cui un comparto boss con dietro un lavoro quasi raro ormai e tra i migliori degli ultimi anni, cosi come altro.Mi trovo anche d'accordo col commento, non ricordo se tuo o di un altro utente, che certe lacune in un gioco con un qualsiasi altro nome l'avrebbero portato a prendere le peggio legnatenon per fare flame o criticare, ma un po' coccolato per effetto nostalgia ed il nome che porta lo è, eh, siamo obiettivi
Qui è " ha i suoi difetti e tutto ma il cs e l'ost spazzano via tutto", in un qualsiasi altro esempio invece è " un cs ed ost stellari non bastano a salvare un gioco a dir poco sufficiente "
Sì, non posso che quotare a mani basse sui boss, ci metto anche le location - alcune, non tutte, ma gran parte - e l'umorismoMa anche altre cose positive, tra cui un comparto boss con dietro un lavoro quasi raro ormai e tra i migliori degli ultimi anni, cosi come altro.
Iniziato oggi, finito solo il Capitolo 1 che avevo già provato con la demo la scorsa primavera.
Quanti capitoli sono?
Ognuno con un tema unico che cambia durante il fight, fra l'altro. Comparto audio semplicemente clamorosoMa anche altre cose positive, tra cui un comparto boss con dietro un lavoro quasi raro ormai e tra i migliori degli ultimi anni, cosi come altro.
Parecchio lineare. Ci sono delle aree nel gioco dove si può fare un po’ di “free roaming”, ma il tutto è molto limitato.Grazie.
Altra domanda, è un free-roaming con missioni secondarie o è un jrpg lineare?
È semi-lineare, quindi parti totalmente lineari insieme ad altre leggermente meno in ambientazioni più grandi e meno dritte, ma mai open, con comunque varie missioni secondarie nei vari capitoli presenti insieme a minigiochi.Grazie.
Altra domanda, è un free-roaming con missioni secondarie o è un jrpg lineare?