Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Forse attaccando a testa bassa consumi sempre subito la barra atb con le abilità e quando devi curarti stai a zero, nel caso prova a tenere almeno una barra piena di riserva per usare pozioni e per le abilità d'attacco usa la seconda barra, e usa le barre di Barret per curarti con energia.
Appena avrai preso un po' confidenza con il sistema di combattimento non dovrebbero darti problemi battaglie del genere, adesso avendo una sola materia equipaggiata le cose che puoi fare sono molto limitate, il consiglio che posso darti è non attaccare sempre a testa bassa senza prestare attenzione alle barre atb e alla vita perché in particolare contro dei boss più avanti serve un po' di strategia e non si può usare la tattica attacca fino allo sfinimento come si potrebbe fare in un Kingdom Hearts.
Lo scoprio ha un punto debole, non puoi attaccarlo a testa bassa nello stesso punto per tutto il combattimento. Ad un certo punto si espone e devi attaccare la sua debolezza. E cambiare il personaggio, soprattutto quando uno dei due viene catturato.
Ragazzi un aiuto, sono al capitolo 10 e ho incontrato sul percorso gia alcune porte con un logo cinese che non si aprono.. ma come devo fare per poterle aprire???
Ragazzi un aiuto, sono al capitolo 10 e ho incontrato sul percorso gia alcune porte con un logo cinese che non si aprono.. ma come devo fare per poterle aprire???
A me invece è successo il contrario, nella demo non sono riuscito a batterlo mentre nel gioco l'ho fatto al primo tentativo.
Forse sono stato più attento nel gioco
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Finalmente ripreso dopo una settimana in cui non ho potuto giocare, arrivato al
Palazzo della Shinra
e niente, non resisto più, l'ho disinstallato
Che gli sviluppatori andassero a fare un corso sulle basi dello sviluppo, ed imparassero cosa vuol dire sviluppare un gioco serio, per cortesia, che io, sinceramente, all'ennesimo allungabrodo PALESE mi sento preso in giro, sento presa in giro la mia intelligenza di videogiocatore
È esattamente come avere il cazzo piccolo e rasare i peli per farlo sembrare più lungo, espedienti su espedienti per allungare un gioco che, senza le parti inutili e palesemente messe per farlo durare una manciata di ore in più, si poteva tranquillamente completare sulle 15-20
Invece no, alla
visita guidata
ho ceduto
Cioè, ma sono seri?
Sono contento di averlo beccato gratis col plus quando stavo per comprarlo, perché tornando indietro non l'avrei giocato nemmeno se mi avessero dato 50€ per farlo
Ha sicuramente del buono, ma tutto ciò che di buono c'è viene spazzato via da momenti di noia epocale
Post automatically merged:
Nemmeno mi esprimo sulla
scalinata di 50 piani
È tipo la cosa più ridicola mai inserita in un gioco
Palazzo della Shinra
Che gli sviluppatori andassero a fare un corso sulle basi dello sviluppo, ed imparassero cosa vuol dire sviluppare un gioco serio, per cortesia, che io, sinceramente, all'ennesimo allungabrodo PALESE mi sento preso in giro, sento presa in giro la mia intelligenza di videogiocatore
È esattamente come avere il cazzo piccolo e rasare i peli per farlo sembrare più lungo, espedienti su espedienti per allungare un gioco che, senza le parti inutili e palesemente messe per farlo durare una manciata di ore in più, si poteva tranquillamente completare sulle 15-20
Invece no, alla
visita guidata
ho ceduto
Cioè, ma sono seri?
Sono contento di averlo beccato gratis col plus quando stavo per comprarlo, perché tornando indietro non l'avrei giocato nemmeno se mi avessero dato 50€ per farlo
Ha sicuramente del buono, ma tutto ciò che di buono c'è viene spazzato via da momenti di noia epocale
Nemmeno mi esprimo sulla
scalinata di 50 piani
si concordo , brodo allungato oltre ogni limite ed è il difetto maggiore ancora piu del level design , ma ti consiglio di continuare che ora viene il bello come all'inizio.
si concordo , brodo allungato oltre ogni limite ed è il difetto maggiore ancora piu del level design , ma ti consiglio di continuare che ora viene il bello come all'inizio.
Per ora ho bisogno di staccare e sbollire, ti credo, ma non riesco proprio a proseguire
Ho passato metà gioco ripetendomi ", dai, ora sicuramente le cose si movimentano " e nel frattempo sono passate sette ore di gioco, devo necessariamente fare una pausa, poi magari lo riprenderò più avanti per farmi le 4-5-6 (?) ore rimanenti
Se non altro per la curiosità di vedere il finale, dopo 25 ore di gioco totali
Il level design di per sé non mi è dispiaciuto, anzi, adoro le ambientazioni piccole e compatte, odio quelle open e dispersive perché sì
Ma gli allunga brodo sfacciati non li ho mai tollerati e li critico ovunque, per me rovinano solo l'esperienza coff coff tlou2 coff coff
Per ora ho bisogno di staccare e sbollire, ti credo, ma non riesco proprio a proseguire
Ho passato metà gioco ripetendomi ", dai, ora sicuramente le cose si movimentano " e nel frattempo sono passate sette ore di gioco, devo necessariamente fare una pausa, poi magari lo riprenderò più avanti per farmi le 4-5-6 (?) ore rimanenti
Se non altro per la curiosità di vedere il finale, dopo 25 ore di gioco totali
si ti capisco , pure io ho iniziato a fare giorni di pausa perchè era veramente soffocante giocare tot ore per non vedere alcun progresso come seguire one piece negli ultimi anni
Palazzo della Shinra
Invece no, alla
visita guidata
ho ceduto
Cioè, ma sono seri?
Nemmeno mi esprimo sulla
scalinata di 50 piani
si ti capisco , pure io ho iniziato a fare giorni di pausa perchè era veramente soffocante giocare tot ore per non vedere alcun progresso come seguire one piece negli ultimi anni
No, avrei voluto ed era in programma, ma ho iniziato da questo
Sicuramente recupererò l'originale più avanti, però
Più che non piacermi il gioco, non mi piace come lo hanno impostato, senza le perdite di tempo sarebbe stato un signor gioco
È davvero pesante, ok tutto, ma così non si può
E mi dispiace perché ripeto, di per sé il gioco mi stava piacendo tanto tanto
Più che non piacermi il gioco, non mi piace come lo hanno impostato, senza le perdite di tempo sarebbe stato un signor gioco
È davvero pesante, ok tutto, ma così non si può
E mi dispiace perché ripeto, di per sé il gioco mi stava piacendo tanto tanto
No era giusto per sapere, perché la cosa che hai messo sottospoiler è un omaggio all'originale, non una scelta di design strampalata per allungare il brodo!