E' gratuito per chi ha il disco o per chi ha comprato il gioco digitale.Perché su store è presente l'upgrade gratuito a ps5 ma non è scaricabile?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' gratuito per chi ha il disco o per chi ha comprato il gioco digitale.Perché su store è presente l'upgrade gratuito a ps5 ma non è scaricabile?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Personalmente, vedendo i vari casi di giochi PS4 dati su PS5 senza upgrade, avevo pensato a un problema di impossibilità legato alla licenza del gioco digitale plus che è a scadenza rispetto a quella del gioco comprato, quindi di fatto è diversa. Ma non c'ho pensato più di tanto. Ora mi riviene il dubbio, magari hanno risolto? Bho. Sempre pensata fosse strana come cosa soprattutto quando sai che milioni di persone ne beneficeranno sì gratis ma con potenziali utenti per un DLC. Sia loro, sia altri, non parlo di solo questo caso.Come mai questa gentilezza improvvisa? Hanno beneficiato abbastanza delle vendite su PS5?
Ma quali problemi , era un modo per fartelo comprare su ps5Personalmente, vedendo i vari casi di giochi PS4 dati su PS5 senza upgrade, avevo pensato a un problema di impossibilità legato alla licenza del gioco digitale plus che è a scadenza rispetto a quella del gioco comprato, quindi di fatto è diversa. Ma non c'ho pensato più di tanto. Ora mi riviene il dubbio, magari hanno risolto? Bho. Sempre pensata fosse strana come cosa soprattutto quando sai che milioni di persone ne beneficeranno sì gratis ma con potenziali utenti per un DLC. Sia loro, sia altri, non parlo di solo questo caso.
il caso di ff7r è forse quello più al limite tra i giochi per cui è stato tolto l'upgrade sul plus, perché all'epoca non c'era una versione ps5 e col semplice upgrade a posteriori sarebbe diventato permanente e non più legato al plus. va detto comunque che per gli altri giochi invece il problema non sussiste perché avevano tutti la versione ps5 già disponibile quindi sarebbe funzionato come i tanti crossbuy dati su vita, ovvero che entrambe le versioni sarebbero state legate all'abbonamento e lo abbiamo visto pure con controlPersonalmente, vedendo i vari casi di giochi PS4 dati su PS5 senza upgrade, avevo pensato a un problema di impossibilità legato alla licenza del gioco digitale plus che è a scadenza rispetto a quella del gioco comprato, quindi di fatto è diversa. Ma non c'ho pensato più di tanto. Ora mi riviene il dubbio, magari hanno risolto? Bho. Sempre pensata fosse strana come cosa soprattutto quando sai che milioni di persone ne beneficeranno sì gratis ma con potenziali utenti per un DLC. Sia loro, sia altri, non parlo di solo questo caso.
C'è solo un problema, averla o meglio trovarla ps5 ?
Chi ha fatto l'upgrade a pagamento immagino sia felice di sta presa x il c...
Il DLC è a pagamento sia con copia fisica/digital sia con copia PlusChi ha fatto update tramite disco / copia digitale ps4 ha disponibile gratis il dlc, mentre chi fa update dalla versione plus deve acquistarlo a parte, esatto?
L'upgrade da ogni versione ps4 è gratuito (compresa da mercoledì anche la versione che fu data con il plus). L'unica cosa che va pagata a parte è il DLC che sta sui 20 euro mi pare.Si sa il prezzo dell'upgrade? Per capire quanto conviene effettivamente Upgrade + DLC Yuffie rispetto a comprare direttamente la Intergrade PS5![]()
Davo per scontato che l'upgrade dal Plus fosse a pagamentoL'upgrade da ogni versione ps4 è gratuito (compresa da mercoledì anche la versione che fu data con il plus). L'unica cosa che va pagata a parte è il DLC che sta sui 20 euro mi pare.
Appunto, chi ha fatto l'upgrade da plus si ritrova una bella fregaturaL' upgrade è sempre stato gratis, han semplicemente dato la possibilità di farlo anche a chi aveva scaricato la versione psplus
Dal plus era appunto a pagamentoDavo per scontato che l'upgrade dal Plus fosse a pagamento![]()
Meglio così allora, ottima mossa da parte di SE
Appunto, chi ha fatto l'upgrade da plus si ritrova una bella fregatura
Post automatically merged:
Dal plus era appunto a pagamento