Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

Final Fantasy VII Remake Intergrade
INTERGRADE contiene FINAL FANTASY VII REMAKE, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation® rivisitandolo in modo spettacolare, e FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie). FINAL FANTASY VII REMAKE è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar; FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie) si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell'Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,496
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Io l'ho solo riscattato dalla ps5 a suo tempo...che devo fare ora? non l'ho ancor amai installato...installo il gioco normalmente e poi mi comprare la versione ps5? non so bene come funzioanno queste cose
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,434
Reazioni
647
Medaglie
5
Appunto, chi ha fatto l'upgrade da plus si ritrova una bella fregatura
Post unito automaticamente:


Dal plus era appunto a pagamento
No, la versione riscattata col plus non era proprio upgradabile. Infatti ai tempi le persone si lamentarono perché se si voleva giocare il dlc bisognava o comprare direttamente la versione ps5 o comprare la versione ps4 per poi fare l'upgrade gratuito.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,952
Reazioni
10,615
Medaglie
17
Io l'ho solo riscattato dalla ps5 a suo tempo...che devo fare ora? non l'ho ancor amai installato...installo il gioco normalmente e poi mi comprare la versione ps5? non so bene come funzioanno queste cose
Quando si ha il disco di un gioco che ha l'upgrade gratuito, inserendolo non inizia a installarlo (a meno che non lo si voglia premendo) ed appare sotto l'icona di gioco dove sta il collegamento ai trofei la versione digitale PS5. Nel caso del gioco digitale preso (e sarà così ora con chi ha riscattato la versione plus) dovresti trovarla nello store o in raccolta andando sul fioco e poi nella pagina del prodotto dovrebbero apparire varie cose nei tre puntini dove si sono le varie edizioni. Di regola quella PS5 standard (non integrade che comprende il DLC) sarà scaricabile.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
io che ho la versione plus, ho provato a scaricare upgrade gratuito di FF7R, ma non mi permette di scaricarlo, mi rimanda piuttosto alla pagina di Integrade PS5..
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8
Mha io ormai l'ho giocato con il plus nella versione PS4, però è buono se un domani vorrò farmi il dlc

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,936
Reazioni
1,977
Medaglie
6
Quando si ha il disco di un gioco che ha l'upgrade gratuito, inserendolo non inizia a installarlo (a meno che non lo si voglia premendo) ed appare sotto l'icona di gioco dove sta il collegamento ai trofei la versione digitale PS5. Nel caso del gioco digitale preso (e sarà così ora con chi ha riscattato la versione plus) dovresti trovarla nello store o in raccolta andando sul fioco e poi nella pagina del prodotto dovrebbero apparire varie cose nei tre puntini dove si sono le varie edizioni. Di regola quella PS5 standard (non integrade che comprende il DLC) sarà scaricabile.
Per FFVIIR non è così, io avevo le 2 versioni su hd, ps4 e 5, la versione ps4 installata da disco l'ho dovuta eliminare manualmente
io che ho la versione plus, ho provato a scaricare upgrade gratuito di FF7R, ma non mi permette di scaricarlo, mi rimanda piuttosto alla pagina di Integrade PS5..
Sarà disponibile da mercoledì
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,496
Reazioni
1,018
Medaglie
9
io che ho la versione plus, ho provato a scaricare upgrade gratuito di FF7R, ma non mi permette di scaricarlo, mi rimanda piuttosto alla pagina di Integrade PS5..
ma mi sa che ancora è presto....



edit

scusate ma ho letto dopo che gliel'avete già detto :D

Comunque


è ancora presto :D
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,459
Reazioni
1,916
Medaglie
9
Raga ma qualcuno di voi saprebbe dirmi se il dlc di Yuffie è in sconto?Lo vedo nella lista dei saldi di Gennaio ma non riesco a vederne il prezzo...
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Raga ma qualcuno di voi saprebbe dirmi se il dlc di Yuffie è in sconto?Lo vedo nella lista dei saldi di Gennaio ma non riesco a vederne il prezzo...
Nel tweet di Square-Enix postato l'altro giorno era stato detto 25% di sconto. L'avranno messo a 15€.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,952
Reazioni
10,615
Medaglie
17
Raga ma qualcuno di voi saprebbe dirmi se il dlc di Yuffie è in sconto?Lo vedo nella lista dei saldi di Gennaio ma non riesco a vederne il prezzo...
Sto provando dall'App ma non riesco perchè siccome l'ho già comprato me lo da "scarica" :asd:

Comunque prova a premere sul tasto d'acquisto, verrà messo nel carrello, esci e rientra andando nel carrello e per forza di cose deve dirti il prezzo :sisi: Poi lo cancelli.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,459
Reazioni
1,916
Medaglie
9
Sto provando dall'App ma non riesco perchè siccome l'ho già comprato me lo da "scarica" :asd:

Comunque prova a premere sul tasto d'acquisto, verrà messo nel carrello, esci e rientra andando nel carrello e per forza di cose deve dirti il prezzo :sisi: Poi lo cancelli.
Non posso metterlo nel carrello perché mi dice che non è disponibile.
Probabilmente devo prima installare il gioco principale...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,952
Reazioni
10,615
Medaglie
17
Non posso metterlo nel carrello perché mi dice che non è disponibile.
Probabilmente devo prima installare il gioco principale...
Mmm...può essere, per evitare acquisti di cose che non si possono giocare come un DLC di un gioco mai giocato. Evidentemente anche su disco una volta partito c'è una licenza nascosta in possesso, anzi, è sicuro sia così altrimenti non fungerebbe tutta la questione upgrade ecc...

Comunque come diceva Clyde dovrebbe costare 15 :sisi:
 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,434
Reazioni
647
Medaglie
5
Raga ma qualcuno di voi saprebbe dirmi se il dlc di Yuffie è in sconto?Lo vedo nella lista dei saldi di Gennaio ma non riesco a vederne il prezzo...
Costa 14.99, come ti hanno detto gli altri probabilmente devi avere il gioco base installato nella console per poterlo scaricare.

Anch'io sto pensando di acquistarlo ora approfittando dello sconto e di un buono Amazon che ho di 15 euro, anche se lo giocherò parecchio più avanti quando rifarò una nuova run....sarà il primo DLC/contenuto a pagamento che acquisto da quando esistono :morris2: un evento da scrivere negli annali :morristenda:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,296
Reazioni
3,222
Medaglie
10
Costa 15. Appena comprato. Dovete scaricare il gioco versione ps5 e poi compare (ora disponibile anche per chi ha la versione plus).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,033
Reazioni
4,430
Medaglie
10
Non posso metterlo nel carrello perché mi dice che non è disponibile.
Probabilmente devo prima installare il gioco principale...
se non sei da ps5 non è acquistabile
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,459
Reazioni
1,916
Medaglie
9
Costa 15. Appena comprato. Dovete scaricare il gioco versione ps5 e poi compare (ora disponibile anche per chi ha la versione plus).
Grazie mille, Krando.Credo proprio che lo prenderò anch'io approfittando dello sconto :sisi:
 
Top