PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
16 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:
La Voice Actress di Aerith che si commuove quando sente se stessa :cuore:

Cap 8

Rivela contenuti nascosti

Credo sia impossibile da comprendere quello che ha provato/sta provando quella ragazza :asd:  Cioè sì, lo si immagina, si va oltre il semplice "vabbè è normale, anche io mi emozionerei a sentire la mia voce su un prodotto simile se facessi quello di lavoro" ma va oltre la cosa, perchè lei è una di quelle tante persone che ha vissuto il gioco originale, almeno mi sembra, ma è comunque una che gioca quindi siamo lì. E' proprio una roba indescrivibile, pochi caxxi  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe', l'oggetto che sblocchi con l'ultima sfida del simulatore è proprio sgravo :sard:

Secondo me ci si "rovina" la run a Hard sbloccandolo prima di iniziarla, puoi rompere il 90% degli scontri così molto facilmente

Comunque da oggi, salvo proroghe che mi sono perso, hanno riaperto gli studi della Square. Quindi torna "normale" il conteggio del tempo di sviluppo del secondo capitolo

Vabbe', l'oggetto che sblocchi con l'ultima sfida del simulatore è proprio sgravo :sard:

Secondo me ci si "rovina" la run a Hard sbloccandolo prima di iniziarla, puoi rompere il 90% degli scontri così molto facilmente
Cosa fa? :asd:  

Comunque da oggi, salvo proroghe che mi sono perso, hanno riaperto gli studi della Square. Quindi torna "normale" il conteggio del tempo di sviluppo del secondo capitolo
Dopo aver letto l'ultima parte dell'intervista, direi 2023 se siamo fortunati :morrisb2:

Mi manca di finire 2 quest più le trazioni per completare tutte le sub del 14 , da un lato ce ne sono alcune tra le migliori ma dall'altro dura una vita e non vedo l'ora di andarmene, voglio vedere come brazzo va avanti la main!  :darthgary:

Iniziato il trofeo dei costumi. Chiaramente devo finire il capitolo 3,8 e 9, no? Cioè appena concluso il terzo capitolo, e quindi iniziato il quarto, sono uscito e dal menù seleziona capitoli sono passato direttamente all’ottavo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un OW vero e proprio ancora non lo darei come scontato, anche perchè come diceva coso (non ricordo chi fosse) nell'intervista, dovevano cmq far funzionare un mondo 'aperto' con la narrazione di una 'dramatic story'.

Magari trovano il giusto compromesso, creando aree grandi si ma non troppo dispersive e interconnesse tra loro con una certa linearità di fondo, senza per forza avere la possiblità di girare troppo a random e "perdersi" in vuote lande. Vedremo.

Fatta la sfida e preso l'oggetto tanto desiderato :asd:

Mi sono già fatto anche il cap 17 a difficile per "salvare" i progressi,  da domani riparto dal primo

Tra l'altro mi sono tolto il capitolo penso più ostico da fare con il limite degli mp  

Le Slum del Sector 5

C'è pure una citazione a Bugenhagen... Cioè, un fan che diavolo può volere di più...

Sti Hub (questo e quello di Sector 7), sono troppo fottutamente belli... Sia per estetica, sia per mole di dialoghi, citazioni, e LORE.

I want more.

PS: Aerith  :cuore:

Le Slum del Sector 5

C'è pure una citazione a Bugenhagen... Cioè, un fan che diavolo può volere di più...

Sti Hub (questo e quello di Sector 7), sono troppo fottutamente belli... Sia per estetica, sia per mole di dialoghi, citazioni, e LORE.

I want more.

PS: Aerith  :cuore:
e non hai ancora visto niente  :wink:

e non hai ancora visto niente  :wink:
:morty:

Ho sempre paura di ritrovarmi al finale, di colpo :bruniii:  (anche se sì è impossibile, considerando che a Midgar mancano ancora dei tronconi di trama importantissimi :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro