PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga scusate ma della lama d acciaio mi porta come abilità catena rapida ma non riesco a metterlo come attacco perché? 

Raga scusate ma della lama d acciaio mi porta come abilità catena rapida ma non riesco a metterlo come attacco perché? 
In che senso non riesci? 

È un'abilità che devi usare 10 volte per apprendere e poter usare anche con le altre armi di cloud 

In che senso non riesci? 

È un'abilità che devi usare 10 volte per apprendere e poter usare anche con le altre armi di cloud 
No ho risolto come un coglione non la mettevo tra le abilità da usare, comunque arrivato al capitolo 6, spettacolare. BS ad altissimi livelli e graficamente spacca, mi piace poi questa struttura che gli hanno dato

Dopo quasi un mese di attesa dal D1, finalmente ho ricevuto la mia Deluxe

Avevo da poco iniziato Gravity Rush 2, ma forse lo metto un attimo in pausa per iniziare FF7, troppo hype

(Perdonami Kat
)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

dopo tante  chiacchere  sugli spin off sono andato a curiosare su chi c'era dietro . Visto che ho sentito il 90% della gente dire che erano porcate di nomura  poi leggo i nomi e  nomura è solo chara design  :sard:

Arrivato al Chapter 9...

Ho tanto da dire, ma per sta sera mi limito a dire solo che

vedo il Wall Market in lontananza :bruniii:  
Hype :bruniii:  

dopo tante  chiacchere  sugli spin off sono andato a curiosare su chi c'era dietro . Visto che ho sentito il 90% della gente dire che erano porcate di nomura  poi leggo i nomi e  nomura è solo chara design  :sard:
Ma infatti Nomura, proprio fino a questo FFVIIR, c'è sempre entrato poco e niente :asd:  Ha sempre fatto parte del team creativo principale (a volte ha anche aiutato alla scrittura del soggetto di qualche gioco, specie dopo che Sakaguchi se n'è andato), ma è il primo FF che davvero dirige. FFXV non vale perché fu sostituito da Tabata.

Ok, da domani posso iniziare ufficialmente la run ad hard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti Nomura, proprio fino a questo FFVIIR, c'è sempre entrato poco e niente :asd:  Ha sempre fatto parte del team creativo principale (a volte ha anche aiutato alla scrittura del soggetto di qualche gioco, specie dopo che Sakaguchi se n'è andato), ma è il primo FF che davvero dirige. FFXV non vale perché fu sostituito da Tabata.
ma la gente dice cose ben diverse, incredibile quanto ripetere una cosa la renda verità .

Ah ma sto doppiaggio inglese completamente sballato rispetto ai sub? Mi si contorce il cervello a leggere i sottotitoli

Consigliate voci inglesi con sottotitoli in inglese o giapponese con sottotitoli in italiano?

Ah ma sto doppiaggio inglese completamente sballato rispetto ai sub? Mi si contorce il cervello a leggere i sottotitoli

Consigliate voci inglesi con sottotitoli in inglese o giapponese con sottotitoli in italiano?

Non ho provato le voci giapponesi, ma la doppiatrice inglese di Aerith è assurda, vale da sola il prezzo del biglietto imho.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Io preferisco di gran lunga il doppiaggio Jap, ma va a gusti. In linea generale vale il solito consiglio: se sai bene l'inglese tanto da non dover leggere i sub vai completamente full eng, altrimenti vai di Jap sub ita.

Ultima modifica da un moderatore:

il doppiaggio inglese è tantissima roba però i sub ita sono completamente sballati (forse perché "sincronizzati" con il doppiaggio jap? boh) quindi se mastichi un po' di inglese tanto vale che continui così, altrimenti vai di jap e tanti saluti :asd:

I sub ita sono basati sullo script Japp ed è quasi totalmente differente dall'adattamento inglese che si è preso molte libertà.

Va a gusti cosa scegliere, dipende se ti piace il jappo o l'inglese.

Io sono appassionato di voci Jappo e trovo le voci inglesi qui troppo cartonesche quindi vado tranquillamente di jappo.

Di sicuro restare nel mezzo inglese/sub ita è un bordello. Conviene scegliere i due estremi.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per i pareri ragazzi

Diciamo che se possibile, preferisco capire quello che sento rispetto al non capire nulla

Andrò di full eng, anche se mi sa che tocca settare la PS4 in inglese visto che non trovo l'opzione

Azzo certo è incredibile che dopo un mese non abbiano ancora rilasciato una patch. Lo smart working li ha proprio affossati.

Azzo certo è incredibile che dopo un mese non abbiano ancora rilasciato una patch. Lo smart working li ha proprio affossati.
Leggevo che in JAP lo smart working sta avendo un effetto devastante. :dsax:  

Mi sa che molti titoli JAP subiranno una grossa battuta d'arresto nello sviluppo in sto periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro