kigeki
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Intanto vediamo di sistemare la versione dove fanno 80% delle vendite se permetti :fyebr8:Era ovvio che fosse questo il problemaSi percepisce proprio che determinati capitoli (i più importanti) siano stati lustrati al limite per non avere imperfezioni mentre in altri non hanno avuto tempo e mostrano i problemi di caricamento dell'UE4 in tutto il loro splendore
Cioè (spoiler capitoli finali)
Bene avere la conferma dei sospetti, da speranza che possano patchare qualcosa mentre sviluppano i porting per le altre piattaforme.Si passa dagli orrori che sono gli sfondi delle skybox a bassissima risoluzione del capitolo 15 a quella meraviglia che è il palazzo shinra nel 16Ci sono due gen di differenza nella qualità degli assets. Quella è roba così plateale che un pò l'esperienza la rovina al contrario di qualche texture mal caricata nei bassifondi. Giustamente però era impensabile che fossero stati sviluppati così in principio, soprattutto quando riguardando i trailer alcune scene sono di qualità nettamente più alta rispetto alla release. Hanno sicuramente sottovalutato quanto tempo dedicare all'ottimizzare l'unreal su PS4.
Cmq ho beccato il primo bug del gioco.
Durante la battaglia vr con l ultimo esper a metà circa dello scontro è rimasto permastunnato fino a fine incontro

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