PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era ovvio che fosse questo il problema  :sisi:  Si percepisce proprio che determinati capitoli (i più importanti) siano stati lustrati al limite per non avere imperfezioni mentre in altri non hanno avuto tempo e mostrano i problemi di caricamento dell'UE4 in tutto il loro splendore  :asd:

Cioè (spoiler capitoli finali)

Si passa dagli orrori che sono gli sfondi delle skybox a bassissima risoluzione del capitolo 15 a quella meraviglia che è il palazzo shinra nel 16  :asd:  Ci sono due gen di differenza nella qualità degli assets. Quella è roba così plateale che un pò l'esperienza la rovina al contrario di qualche texture mal caricata nei bassifondi. Giustamente però era impensabile che fossero stati sviluppati così in principio, soprattutto quando riguardando i trailer alcune scene sono di qualità nettamente più alta rispetto alla release. Hanno sicuramente sottovalutato quanto tempo dedicare all'ottimizzare l'unreal su PS4.
Bene avere la conferma dei sospetti, da speranza che possano patchare qualcosa mentre sviluppano i porting per le altre piattaforme.
Intanto vediamo di sistemare la versione dove fanno 80% delle vendite se permetti :fyebr8:

Cmq ho beccato il primo bug del gioco.

Durante la battaglia vr con l ultimo esper a metà  circa dello scontro è rimasto permastunnato fino a fine incontro :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto vediamo di sistemare la versione dove fanno 80% delle vendite se permetti :fyebr8:

Cmq ho beccato il primo bug del gioco.

Durante la battaglia vr con l ultimo esper a metà  circa dello scontro è rimasto permastunnato fino a fine incontro :asd: .
Un ottimo bug allora XD  

Finito or ora il Capitolo 9, e fatto

il Boss  iniziale del Capitolo 10 (ancora una volta, Boss elevato all'ennesima potenza rispetto all'originale, pur restando concettualmente fedelissimo)
Miglior regia, e direzione delle cutscenes di un gioco SQEX per quanto mi riguarda... Tutta la sequenza nella magione

di Don Corneo è un capolavoro di regia, e gusto artistico... Si sono superati.

Direi che tutto il capitolo è un gioiello, e da quel che ho capito, è pure rigiocabilissimo. Figata cosmica :asd:  

Si vede proprio che in sto capitolo han riversato una quantità immensa di risorse per renderlo un gioiello assoluto del gioco... Sia a livello di attività, sia a livello di estetica.
E ora procedo nelle

Fogne del Capitolo 10. 

La metà dei capitoli del gioco è stata raggiunta, l'ombra della fine non è così lontana :monkashake:

il Boss  iniziale del Capitolo 10 (ancora una volta, Boss elevato all'ennesima potenza rispetto all'originale, pur restando concettualmente fedelissimo)
Miglior regia, e direzione delle cutscenes di un gioco SQEX per quanto mi riguarda... Tutta la sequenza nella magione

Direi che tutto il capitolo è un gioiello, e da quel che ho capito, è pure rigiocabilissimo. Figata cosmica :asd:  

Si vede proprio che in sto capitolo han riversato una quantità immensa di risorse per renderlo un gioiello assoluto del gioco... Sia a livello di attività, sia a livello di estetica.
E ora procedo nelle

Fogne del Capitolo 10. 

La metà dei capitoli del gioco è stata raggiunta, l'ombra della fine non è così lontana :monkashake:
Hai un quantitativo di ore pari a due mie run.

C'è un preoccupante rapporto di 1 a 4 tra me e te.

sono davanti al

simulatore
nel cap 16.

Sto giocando la mia seconda run ad hard.

Non capisco una cosa:

mi sarei aspettato di poter affrontare le ultime battaglie virtuali,pensavo di trovare sbloccati Molboro e Ubris per i 2 trofei ad essi legati ed apprendere l'ultima tecnica.

A parte che non ci sono queste sfide,ma me ne manca anche una con Aerith,quindi immagino che dovrò tornarci più in là,giusto?

Non ricordo con esattezza,ma a sto punto credo di non essere tornato a controllare neanche nella mia prima run,altrimenti almeno la missione con Aerith l'avrei fatta.

Quindi chiedo: quand'è che sarà possibile tornarci? Sto provando a fare mente locale,ma non riersco a capire.

Seriamente dove spendi tutte queste ore ?

Io con 15 ore in più delle tue mi son fatto due run

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seriamente dove spendi tutte queste ore ?

Io con 15 ore in più delle tue mi son fatto due run

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Screen dei dettagli di più o meno ogni cosa :asd:  E poi cammino, corro tendenzialmente solo quando la "trama lo richiede".

Essenzialmente brucio tempo negli Hub (quanto meno quelli che ci sono :asd:  ), adoro le fasi tranquille in cui godere dei piccoli dettagli (dialoghi in primis), incluse le texture a 144p :unsisi:  

Il simulatore di combattimento e l'arena di Corneo sono collegati?

Ho missato anche 2 scontri con Aerith nell'arena,questo in qualche modo m'impedità di accedere a tutte le missioni del simulatore?

Il simulatore di combattimento e l'arena di Corneo sono collegati?

Ho missato anche 2 scontri con Aerith nell'arena,questo in qualche modo m'impedità di accedere a tutte le missioni del simulatore?

si, per sbloccare le ultime missione del simulatore devi completare prima tutte quelle dell’arena

E ora procedo nelle

Fogne del Capitolo 10. 

E poi nell’HoneyBee  Inn...

Se guardi nei buchi della serratura c'è la scenetta con Palmer come nell’opera originale! TOP

?

Non esserlo è un gioco del 2020 apprezziamolo per le cose belle che la Square Enix sa fare e scherziamo sopra su quelle nelle quali è più impacciata.
Non sono tranquillo :monkashake:

Comunque ciò che ho visto finora è top tier, quindi anche sti caxxi... La trama andrà valutata nell'insieme, ma il lavoro complessivo sul gioco è allucinante, e nessun finale bello o brutto potrà cambiare ciò :asd:  

E poi nell’HoneyBee  Inn...

Se guardi nei buchi della serratura c'è la scenetta con Palmer come nell’opera originale! TOP

?
Yep,

c'è una cura maniacale per l'opera originale assurda. :rickds:  

Tra l'altro post spettacolo lo trovi anche fuori Palmer :rickds:  

Ma persino i dialoghi del trio di fronte a Corneo sono IDENTICI all'originale... E parliamoci chiaro riprodurre certe scene scomode OGGI era tutt'altro che facile :asd:  

Soprattutto su Sephiroth.
Fixed 

Comunque ciò che ho visto finora è top tier, quindi anche sti caxxi... La trama andrà valutata nell'insieme, ma il lavoro complessivo sul gioco è allucinante, e nessun finale bello o brutto potrà cambiare ciò :asd:  
Di sti post ne ho letti tipo ottocentosessantasettemiliardi ma poi arrivati al finale non sono stati in grado di fare quanto da te detto XD  

Ora sei preoccupatissimo, lo so  :sard:

Di sti post ne ho letti tipo ottocentosessantasettemiliardi ma poi arrivati al finale non sono stati in grado di fare quanto da te detto XD  

Ora sei preoccupatissimo, lo so  :sard:
Ma guarda se nel finale stravolgono gli avvenimenti, mi girerà il caxxo a non finire a livello narrativo, ma ludicamente il gioco rimane divino...

Un pelo troppo lineare nella struttura, ma la ricostruzione di Midgar mostra una tale cura e un tale amore, che niente può distruggerlo... Anche dovesse

morire Tifa, e Sephiroth dovesse diventare l'amante di Cloud, mentre Aerith diviene il Nemico principale  del gioco :asd:  
Non rubatemi la fanfiction :unsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro