Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,656
Infatti non escluderei un capitolo conin cui c'era anche Tifa comunque
Tifa dopo l'incidente che parla di quando si è allenata con Zangan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non escluderei un capitolo conin cui c'era anche Tifa comunque
Considerazione aggiuntiva: dal mercato murato in poi le musiche originali hanno lasciato spazio a robette stile ff13 il che, collegato a quanto già detto, conferma il mio disappunto, e pensare che 6 anni fa ho comprato la ps4 solo perchè mi ero messo a piangere alla presentazione...sigh..Appena superato il cimitero dei treni...devo purtroppo rilevare da vecchio fan che alla fine si tratta di in rpg d'azione nemmeno tanto trasportante, nella poca trama trattata finora ci si perde in ore ed ore di brodo allungato all'inverosimile fatto solo di scontri quasi sempre uguali. Dell'immenso fascino sulla PS1 e delle notti interminabili passate non vi è traccia alcuna, non sò forse sarà colpa dell'ormai età avanzata...bhò...
Considerazione aggiuntiva: dal mercato murato in poi le musiche originali hanno lasciato spazio a robette stile ff13 il che, collegato a infinite battaglie fuori trama x annacquare il gioco, hanno trasformato il gioco in un rpg d'azione troppo ripetitivo e senza anima, e pensare che 6 anni fa ho comprato la ps4 solo perchè mi ero messo a piangere alla presentazione...sigh..
Se non hai fretta di giocarci ti direi di aspettare.in offerta a 35 euro su amazon...che faccio piglio? non vorrei che poi fanno una versione ps5 migliorata e me lo mettono in quel posto
Non ci sono dlc per ffviiR e visto che sono già nel pieno sviluppo di ffviiR part 2 al 99% non ce ne saranno nemmeno in futuro. Vai tranquillo.Devo ancora giocarlo, devo ancora acquistarlo.
Per favore non ditemi che pieneranno anche il remake del VII di dlc come hanno fatto per il XV
Di certo non quanti fatti per il capitolo più brutto della saga, ma già averne 2-3 sarebbero troppi
Avessero voluto fare DLC a pagamento l'avrebbero annunciato, ormai è certo non li facciano. POTREBBERO fare una versione PS5 con roba in più, al massimoDevo ancora giocarlo, devo ancora acquistarlo.
Per favore non ditemi che pieneranno anche il remake del VII di dlc come hanno fatto per il XV
Di certo non quanti fatti per il capitolo più brutto della saga, ma già averne 2-3 sarebbero troppi
Battle system pressochè perfetto non lo considererei mai. Ci sono scontri divertenti e altri ultra caotici, soprattutto quando si combatte con i mob in spazi stretti.C'e' da dire che sei ancora nella fase meno interessante del gioco.
Sicuramente non e' un capolavoro o all'altezza dell'originale(che comunque a mio avviso e' un gioco invecchiato molto male e ricco di ingenuita' narrative e di gameplay con le quali oggi saremmo tutti molto piu'duri), ma il gameplay a mio avviso e' quanto di meglio si sia mai visto in uno JPRG: hanno preso il disastro totale di FFXV e tirato fuori un battle system pressoche' perfetto con un unico neo nella pessima gestione delle summon. Paradossalmente avrei amato questo gioco di piu' se fosse stato un moba, ci avrei perso la vita in una modalita' multiplayer.
Punti di vista, io ad esempio lo considero uno dei migliori bs mai visti in un action-rpg.Battle system pressochè perfetto non lo considererei mai. Ci sono scontri divertenti e altri ultra caotici, soprattutto quando si combatte con i mob in spazi stretti.
Ecco, io avrei preferito che si fermasse completamente.Punti di vista, io ad esempio lo considero uno dei migliori bs mai visti in un action-rpg.
Sinceramente non l'ho mai trovato caotico, anche perché col tempo che rallenta fino a quasi fermarsi quando selezioni un azione è difficile che diventi troppo caotico, ogni battaglia può essere ben ragionata.
A U G U R I....So che qui si parla di Remake ma oggi...oggi sono 23
![]()
![]()
None, è uscita una patch che si suppone sia arrivata per garantire la sola compatibilità, ma se ho ben capito il gioco su PS5 girerà come gira su PS4 ProRecuperato oggi a 29 euro su amazon.. non vedo l ora di giocarlo, spero su ps5
Ma scusate non aveva già ricevuto un aggiornamento per ps5?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Poco male, lo giocherò sicuramente meglio che su ps4 standardNone, è uscita una patch che si suppone sia arrivata per garantire la sola compatibilità, ma se ho ben capito il gioco su PS5 girerà come gira su PS4 Pro![]()
Non si sa se la faranno oppure no, non vivertela così, compralo e bonin offerta a 35 euro su amazon...che faccio piglio? non vorrei che poi fanno una versione ps5 migliorata e me lo mettono in quel posto
Se sei in grado di aspettare fino al 2026 sìOppure tutti i 3 capitoli(o quanti saranno) insieme![]()
anche io ho un sacco di roba da giocare, ma ff7 remake passò in mia priorità assoluta al d1mah...a sto punto aspetto il 2021 quando finisce l'esclusività ps4 e amen...tanto di roba da giocare ne ho a pacchi