Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No e puoi metterti comodo ad aspettare.C'è qualche novità sulla probabile uscita della seconda parte?
Maaa per “ultime dichiarazioni” fai riferimento a quelle di metà 2020? Oppure mi sono perso qualcosa?
Il discorso circa la sconfitta dei Numen e che nel proseguo della storia, non possano più cambiare il corso degli eventi e riportare la narrazione all’opera originaria del 1997 è la cosa più evidente e questo ci suggerisce che gli sviluppatori siano intenzionati ad un cambiamento di rotta. La cosa che rimane più misteriosa ma, al contempo a rafforzare questa presunta nuova storyline è senza dubbio Aerith, dotata di una “consapevolezza” differente rispetto a quanto siamo stati abituati. Sembra percepire il suo destino, sembra che la Aerith unitasi al lifestream nel lontano 97 stia comunicando con lei stessa e con Cloud...io sento che Aerith in questa parte di compilation sopravvivrà e che il Sub “Remake” sarà legato alla sola prima parte.
Più o meno 2024-25C'è qualche novità sulla probabile uscita della seconda parte?
Io sotto sotto un po' ci spero che cambino gli eventi più importanti, soprattutto quello che pensate tutti, così mi posso godere il vespaio che ne verrebbe fuori sull'Internet
Che poi se lo facessero veramente a me fregerebbe ben poco sinceramenterenderebbe il tutto più nuovo da scoprire e non è detto che non venga fuori una cosa comunque godibile.
(modalità linciaggio: ON)
Ho messo in spoiler perché non so se si possa ritenerlo tale, ma nel dubbio ce l'ho messo..Si ma cosi metti in crisi Cloud..![]()
Maledetto..Rispecchierebbe la situazione di noi videogiocatori. Immedesimazione allo stato puro![]()
Oh cribbio! tu dici!? Non è troppo in là?No ho letto dichiarazioni su di un sito concorrente (che quindi non posso postare).
Se la tua teoria si avverasse spacco tutto
Post automatically merged:
Più o meno 2024-25
Molto soggettiva la definizione "capolavoro"Amen, hanno tirato fuori un capolavoro nemmeno un anno fa e ancora si devono sentire storie su dubbi e questione inerenti ipotetiche modifiche![]()
Quelli sono gusti, per carità ci sta che a me possa essere piaciuto più di te o di altri, ma rimane un titolo molto sopra la media e penso sia abbastanza oggettivo visto tutto il successo di pubblico e critica che ha avuto.Molto soggettiva la definizione "capolavoro"![]()
Su quello non si discute. E' un grandissimo gioco, e soprattutto una grande reinvenzione del CS JRPG (tra ATB e Action).Quelli sono gusti, per carità ci sta che a me possa essere piaciuto più di te o di altri, ma rimane un titolo molto sopra la media e penso sia abbastanza oggettivo visto tutto il successo di pubblico e critica che ha avuto.
O banalmente nessuno di quelli citati lo è, e si parla "solo" di grandissimi titoli (con delle tare in elementi comunque rilevanti)Sulle etichette si perde solo tempo.
Oggettivamente è il miglior FF dai tempi del XII, che ha riportato il brand a gareggiare per grandi premi e ad accontentare gran parte della (malata) fanmate.
Poi ovviamente ha i suoi difetti, ma se leggo capolavoro affianco a FFVIII, XIII (io) o il XV, il 7r può esserlo meritatamente.
Se dovessi citare i meritevoli mi basterebbe uno: il 6.O banalmente nessuno di quelli citati lo èSe non soggettivamente parlando (sacrosanto)
Ed infatti penso che il VI sia un capolavoro per il panorama dei FF. Ma pure il VII originale, in relazione alla sua epoca, a fronte dei suoi limiti fu un terremoto.Se dovessi citare i meritevoli mi basterebbe uno: il 6.
Ma stiamo divagando sull'ovvietà della varietà umana, meglio passare oltre![]()
Ma infatti sono d'accordo XDEd infatti penso che il VI sia un capolavoro per il panorama dei FF. Ma pure il VII originale, in relazione alla sua epoca, a fronte dei suoi limiti fu un terremoto.
Il VIIR mi sembra il FF migliore da tantissimi anni a questa parte (ludicamente per me è pure meglio del XII), però le sue tare serie ci sono. E no, non parlo del Cap 18 (lasciamolo pure da parte, e diciamo "de gustibus"), ma di:
- Level Design
- Sub Quest Design
- Pacing di alcune parti
- Postgame, e Extra Contents
Il primo punto in particolare, mi sembra abbastanza rilevante, per minare un Capolavoro.