PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sarei felice di acquistare un DLC del gioco, basta che contenga contenuti di valore.
Chiamo la polizia PEVO

police GIF

Per me possono mettere anche tutto a pagamento. Gli piglio tutto di nuovo :segnormechico:
Con FFVII e tutto ciò che gli sta attorno sono così io.

A me basta che la versione PS5 possa essere un Free Update di quella PS4, poi gli pago tutto, se non fosse così infamata pazzesca e sarebbero gli unici sul mercato :asd:

A me basta che la versione PS5 possa essere un Free Update di quella PS4, poi gli pago tutto, se non fosse così infamata pazzesca e sarebbero gli unici sul mercato :asd:
Gli unici? :asd: Sony con SM, 505 con Control, Activision con CoD :asd:

Il free update penso sia scontato. Sarebbe davvero l'unica voce fuori dal coro, altrimenti, se escludiamo qualche titolo

Gli unici? :asd: Sony con SM, 505 con Control, Activision con CoD :asd:
Control è gratuito per chi ha il plus :ahsisi:

per me quello
Zack buttato li alla fine
un motivo lo aveva.
E se lo sfruttano sono stati dei furbi e dei bastardi al tempo stesso :asd:

Quindi non è gratuito.

Punto secondo lo è oggi, per un mese, non lo è stato (e non lo sarà) per mesi.
Ma quello sicuramente ma in caso di nuova versione a pagamento dovrebbero comunque giustificare l'esborso economico. Tipo ray tracing sulle porte, per cominciare :segnormechico:

Ah okay non sapevo di questi casi, Sony non mi sorprende visto che raramente fanno attività pro-consumer, allora incomincio ad essere meno speranzoso :hmm:
È un tiro di moneta. Il fatto che sia uscito da un annetto neanche fa sperare per la gratuita, ma con titoli di così grande successo meno tener le chiappa strette.

Ma quello sicuramente ma in caso di nuova versione a pagamento dovrebbero comunque giustificare l'esborso economico. Tipo ray tracing sulle porte, per cominciare :segnormechico:
Sì son d'accordo. Se la metti a pagamento, come minimo devi farci un lavoro grafico serio. Non basta il 4K-60.

Speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro