MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,864
Il proposito di finirlo e recuperare il resto della saga piano piano, però, rimane intatto

Ed anzi, non vedo l'ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il proposito di finirlo e recuperare il resto della saga piano piano, però, rimane intatto
Ma non mi pare che si stia minimizzando quando per mesi si è stati praticamente tutti concordi a bastonare il levels design brutto che si ritrova il titolo e nessuno lo sta negandoA me l'unica cosa che da un po' fastidio è che jrpg piu "piccoli" vengono massacrati o snobbati per questi difetti invece qui si tende a minimizzare , e parliamo di un tripla a .
E non voglio Aprire il vaso di pandora con ffx
Be dai quando è uscito si parlava di grandissimo gioco , dalle recensioni entusiaste ai commenti . Non sto dicendo che è mediocre , sono solo al capitolo 6 quindi è presto ma certe cose si sentono già e chi non è abituato ai jrpg capisco di possa annoiare.Ma non mi pare che si stia minimizzando quando per mesi si è stati praticamente tutti concordi a bastonare il levels design brutto che si ritrova il titolo e nessuno lo sta negandoaffossare però il gioco come mediocre perché poco ispirato sotto quell’aspetto è esagerato, come se non avesse un’ottima trama, bei personaggi, un cs sublime e un’ost perfetta che non mi sembrano valori da poco
Per me resta un grande gioco anche al netto dei suoi evidenti limiti e difetti che ci sono e nessuno negaBe dai quando è uscito si parlava di grandissimo gioco , dalle recensioni entusiaste ai commenti . Non sto dicendo che è mediocre , sono solo al capitolo 6 quindi è presto ma certe cose si sentono già e chi non è abituato ai jrpg capisco di possa annoiare.
non mi riferivo ai voti ma all'entusiasmo . SI sono ancora all'inizio oggi spero di proseguire .Per me resta un grande gioco anche al netto dei suoi evidenti limiti e difetti che ci sono e nessuno negase vogliamo dire meritava voto x anziché voto y mi tiro già fuori, discussioni sul voto le trovo un po’ inutili
per ora comunque sei ad 1/3, ne hai ancora da vedere
Oltre ad una certa boss fight che ti farà tirare qualche santo![]()
Be dai quando è uscito si parlava di grandissimo gioco , dalle recensioni entusiaste ai commenti . Non sto dicendo che è mediocre , sono solo al capitolo 6 quindi è presto ma certe cose si sentono già e chi non è abituato ai jrpg capisco di possa annoiare.
O forse semplicemente il gioco non risponde ai tuoi gusti senza necessariamente significare che il resto del mondo non capisce niente e ha il prosciutto sugli occhi.Io capisco che possiate avere il prosciutto sugli occhi per la nostalgia ecc, come probabilmente potrei avere io con un eventuale remake di metal gear o dino crisis, ma sto gioco a parte la storia(che comunque non parte mai) è di una mediocrità abbastanza evidente per uno che lo approccia a mente sgombra. Cioè se devo metterci 40 ore per vedere questi che sabotano qualche reattore anche no...
Non sono d'accordo, il gioco pone sul piatto tantissime battaglie pensate appositamente per fare girare da Dio il CS. Che poi ci siano intervalli più mosci ci sta, è cmq un Jrpg con incontri random che più di tanto vengono asfaltati dopo un po'.Si un CS che però non dirà mai la sua finchè in party ci sono due personaggi in croce, la parte di gioco solo con Aerith è stata di una noia e linearità esagerati.
Poi per carità un gran CS in perfetta simbiosi tra action e turni. Anzi, un CS action che vuole anche rimanere una struttura simil turni.
Vabbè se li hai giocati di fila ci sta rimanere straniati da FF 7, dopo il 6Io ho avuto alcune cosette da ridire sul 7 originale***, chissà cosa potrei scrivere su questoMa vi regalerò il mio parere solo quando approderà su PC, quindi siete al sicuro per il momento :D
*** l'anno scorso mi sono giocato di fila ff4, 6, 7, 8, 9, 10.
Sent from Tapatalk
Questo sicuramente, ci sono stati scontri e Boss Fight che ho amato e dove il CS riesce ad esprimersi nel pieno del suo potenziale, oltretutto dove sei invogliato anche a cambiare pg in battaglia per sfruttare abilità, debolezze dei nemici ecc.Non sono d'accordo, il gioco pone sul piatto tantissime battaglie pensate appositamente per fare girare da Dio il CS.
Concordo, poi ho amato la progressione a pg forzati sia per un fatto narrativo, ma anche perchè porta a focalizzare i combattimenti su quei pg e ti obbliga ad approfondirli tutti e nello stesso tempo a legare con loro a 360 gradi (anche nei combattimenti), al massimo potrebbero fare che nelle sezioni più aperte con sub quest, megaboss segreti ecc. ci siano selezionabili tutti i pg incontrati fino a quel momento (per poi ritornare forzati) ma come concetto di base l'ho trovato perfetto e mi andrebbe bene anche per la parte 2.Non sono d'accordo, il gioco pone sul piatto tantissime battaglie pensate appositamente per fare girare da Dio il CS. Che poi ci siano intervalli più mosci ci sta, è cmq un Jrpg con incontri random che più di tanto vengono asfaltati dopo un po'.
Tra l'altro di contro a quanto dici imo, proprio nel punto con Aerith c'è una delle boss fight migliori del gioco.
Che abbia ovviamente margini di ampliamento assolutamente vero, ma ritengo che questa prima parte faccia un ottimo lavoro nel mostrare i muscoli.
non mi riferivo ai voti ma all'entusiasmo . SI sono ancora all'inizio oggi spero di proseguire .
Post automatically merged:
comunque
meccaniche gacha