DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 460
Perdonatemi se posto solo merchandising 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonatemi se posto solo merchandising
Pare sia tornato quel bug, hai aggiornato al firmware uscito oggi? Magari hanno risolto. Anche se sapevo avvenire con altri giochi, non vorrei che ora con quello nuovo hanno peggioratoPrenotata
Ne approfitto per chiedere una cosa: recentemente ho messo il disco del gioco nella ps5, e nonostante avessi la versione ps5 installata mi stava installando la versione ps4 :/
Ah no devo provare con quello di oggiPare sia tornato quel bug, hai aggiornato al firmware uscito oggi? Magari hanno risolto. Anche se sapevo avvenire con altri giochi, non vorrei che ora con quello nuovo hanno peggiorato![]()
Sto pensando risolva quel fatto perchè proprio pochi giorni fa sono iniziate le segnalazioni di utenti che di nuovo avevano quel problema, ma potrebbe essere un caso. Vedi un po'Ah no devo provare con quello di oggi
Appena controllato, persiste ancora.Sto pensando risolva quel fatto perchè proprio pochi giorni fa sono iniziate le segnalazioni di utenti che di nuovo avevano quel problema, ma potrebbe essere un caso. Vedi un po'![]()
Ragazzi avrei bisogno di una mano:
ho finito FFVIIR all'uscita (per poi venderlio) e successivamente ho preso FFVII Intergrade per PS5 per riprenderlo in mano/platinarlo e giocarmi il DLC.
Oggi avendo un po' di tempo l'ho installato scoprendo che per trasferire i salvataggi serve caricarli online dalla versione PS4 che ovviamente non ho più (li mortacci loro e 'sti sistemi di trasferimento del menga).
Purtroppo dei miei conoscenti nessuno ce l'ha per farmelo prestare e quindi mi chiedevo come fare (per esempio se qualche anima pia che ce l'ha in digitale mi fa accedere al suo account giusto in tempo per fare tutta la procedura oppure passare io il mio account psn più la cartella dei salvataggi e farmelo caricare).
L'episodio Yuffie è riscattabile tramite codice downloadRagazzi un dubbio:
Intergrade su ps5 ha l'episodio di Yuffie su disco o come codice download a parte? Per capire se mi conviene prenderlo usato o aspettare di trovarlo a niente nuovo.
Quindi prenderlo usato non conviene visto che al 99,9% sarà stato già usato. Ok grazie.L'episodio Yuffie è riscattabile tramite codice download
Potresti farti un calcolo per vedere se preso nuovo costa di più o di meno di uno usato+dlc dal psn.Quindi prenderlo usato non conviene visto che al 99,9% sarà stato già usato. Ok grazie.
È molto difficile, ma perché punisce il temporeggiare. Più dura lo scontro, più diventa difficile da sconfiggere.Ma sbaglio o hanno esagerato con la difficoltà per la boss battle del dlc?
IntendoGli ho tolto un quarto di vita e mi ha fatto per la seconda volte l’attacco che stermina il party e bypassa tutto a parte gli orecchini del risveglio, che si rompono la prima volta, e la cintura del campione.Weiss
Ma pensano sia divertente un boss che spamma mosse imparabili?
Si già usavo Tifa, per schivare è una mano santa.È molto difficile, ma perché punisce il temporeggiare. Più dura lo scontro, più diventa difficile da sconfiggere.Barret imho è praticamente un peso morto, consiglio di usare gli altri tre e di controllare Tifa equipaggiata con la parry materia.Devi imparare a fare dodge perfetti dei suoi attacchi con il flash rosso, punirlo e abusare dello stagger per fare più danni possibili nella prima fase. Poi nella seconda fase spammi magie -ga nel circolo di Aerith e lo finisci.
Si, è ambientato in parallelo al gioco base e fa da ponte fra prima e seconda parte. Non è mandatorio perché si limita a contestualizzare il personaggio di yuffie prima dell'incontro originale, ma ha un sacco di informazioni.Ciao ragazzi un domandina sul DLC: a livello di trama è importante? E lato gameplay e longevità cosa mi dite? Volevo capire se prendere la versione PS4 o PS5?
Capito, grazie mille per la risposta, mi hai convintoSi, è ambientato in parallelo al gioco base e fa da ponte fra prima e seconda parte. Non è mandatorio perché si limita a contestualizzare il personaggio di yuffie prima dell'incontro originale, ma ha un sacco di informazioni.
Il DLC è composto di due capitoli e dura in totale circa 4-5 ore, che arrivano anche a 7-8 per completarlo a fondo. Il gameplay di Yuffie è particolarmente ben fatto e pronfondo, con un sacco di boss per valorizzarlo.