PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi ti dice saranno solo giochi mobile quelli che stanno progettando di fare ora?
E chi ti dice che non lo siano? :asd:
Ma anche dovessero farne uno/due su console, ma non faranno mai parte del filone principale per il semplice motivo che il remake è pensato soprattutto per chi l'originale non l'ha fatto, e non è che che sta scritto Square-Enix tutto deve riportare a Kingdom Hearts, il che non per forza lo debbano sviluppare il team principal e

Fanno fatica a mostrare e avere certezze su ff XVI a causa del covid e stiamo a pensare a parte 2 :asd: è in sviluppo e lo sa chiunque, al momento hanno giustamente altre priorità e roba da markettare

Fanno fatica a mostrare e avere certezze su ff XVI a causa del covid e stiamo a pensare a parte 2 :asd: è in sviluppo e lo sa chiunque, al momento hanno giustamente altre priorità e roba da markettare

Però quante interviste e dichiarazioni rilasciano di fatto parlando di parte 2 ma non dicendo niente di concreto? ad esempio oggi, roba come loghi nuovi mostrati non è marketing? :asd:

Ci sta non mostrare teaser adesso, ma qualcosa di concreto potrebbero dirlo.

Io FF7 originale lo giocai per la prima volta nel 2020, e nonostante l'età mi prese veramente un sacco.
13 anni fa, lo ricordo come se fosse ieri, sulla PSP, ero sull'autobus per andare a scuola e il gioco freezò alla battaglia finale :ohyess:. Scesi, tornai a casa e lo finii, il resto è storia, storia della prima volta in cui marinai la scuola spontaneamente :fantozzi:

Però quante interviste e dichiarazioni rilasciano di fatto parlando di parte 2 ma non dicendo niente di concreto? ad esempio oggi, roba come loghi nuovi mostrati non è marketing? :asd:

Ci sta non mostrare teaser adesso, ma qualcosa di concreto potrebbero dirlo.
Tanto c’è tempo per avere risposte concrete, mica scappano :rickds: della dichiarazione “arriviamo fino a qua però bona non c’è altro ci sentiamo tra un anno” che te ne fai ora? Ci speculi sul nulla :asd: il delirio arriverà 100% appena si comincerà a parlarne seriamente con qualcosa di concreto pure da mostrare, dobbiamo avere pazienza :sisi:

Io FF7 originale lo giocai per la prima volta nel 2020, e nonostante l'età mi prese veramente un sacco.

Il remake prima o poi mi toccherà giocarlo per forza (anche in base a quando arrivano le parti successive) :asd:
se va bene, la parte 2 nel 2023

La presenza di zack nel logo fa capire, se mai ce ne fosse bisogno, di quanto sarà importante la sua figura in questa serie di remake.

Per il resto sono sicuro che vedremo parte 2 in una conferenza sony verso settembre. A quel punto ff16 avrà già data d'uscita e pre-order aperti.

Teaser per quella data e poi ci vediamo nel periodo e3 del 2023 per il full reveal con data d'uscita per inizio 2024.

La presenza di zack nel logo fa capire, se mai ce ne fosse bisogno, di quanto sarà importante la sua figura in questa serie di remake.

Per il resto sono sicuro che vedremo parte 2 in una conferenza sony verso settembre. A quel punto ff16 avrà già data d'uscita e pre-order aperti.

Teaser per quella data e poi ci vediamo nel periodo e3 del 2023 per il full reveal con data d'uscita per inizio 2024.
Nah, secondo me finché non esce ff16, ff7 remake part 2 al massimo lo menzionano "ci stiamo ancora lavorando eh", ma niente immagini o trailer.
Mi interessa molto anche ff16 cmq, ma non so esattamente cosa aspettarmi.

Ultima modifica:
per fine anno probabilmente qualcosa diranno faranno vedere

mi aspetto news piu concrete su kingdom hearts che su remake pt2

Nah, secondo me finché non esce ff16, ff7 remake part 2 al massimo lo menzionano "ci stiamo ancora lavorando eh", ma niente immagini o trailer.
Mi interessa molto anche ff16 cmq, ma non so esattamente cosa aspettarmi.
Credo non ci sia alcun problema a buttare giusto un teaser, tanto lo sanno tutti che è in sviluppo, e poi fare il full reveal dopo che sarà uscito il 16.

Inoltre quest'anno è il 25°anniversario del 7.
per fine anno probabilmente qualcosa diranno faranno vedere

mi aspetto news piu concrete su kingdom hearts che su remake pt2
Su kh annunceranno l'altro spin off che uscirà prima del 4, inoltre anche qui sarà il 20° anniversario della saga.

Credo non ci sia alcun problema a buttare giusto un teaser, tanto lo sanno tutti che è in sviluppo, e poi fare il full reveal dopo che sarà uscito il 16.

Inoltre quest'anno è il 25°anniversario del 7.

Su kh annunceranno l'altro spin off che uscirà prima del 4, inoltre anche qui sarà il 20° anniversario della saga.
Ho ancora i flashback di guerra sulle uscite parallele di ff15 e kh3, finché non è uscito ff15, kh3 facevano finta che manco lo stessero sviluppando :asd:

Ho ancora i flashback di guerra sulle uscite parallele di ff15 e kh3, finché non è uscito ff15, kh3 facevano finta che manco lo stessero sviluppando :asd:
Per fortuna i tempi sono cambiati per cui, quanto meno, non dovrebbero esserci più i rischi di vedere titoli annunciati quando lo sviluppo è appena iniziato. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro