Casa Infernale, veramente odioso ! 
Nell' arena quelli prima li ho battuti tranquillamente mentre per questo non capivo perchè cavolo non subiva mai danni, ho dovuto guardarmi un video su Youtube però sto genio ha registrato la voce bassa e non si sentiva niente, poi ne ho visto un' altro ma era muto

ho consultato la solita guida e ho capito come fare, però nelle guide dicono sempre di equipaggiare un sacco di materie ma io non ho abbastanza slot !
Una volta battuto il boss però non mi hanno dato nessuna ricompensa ! ma è normale ?

Poi vorrei sapere : ma riportare allo stato originale le armi a cosa serve ? Perchè ho azzerato la spada Potens pensando di poter utilizzare i punti esperienza su un' altra spada ma non me li ha fatti usare

Se torno nell' arena ci sono altri boss odiosi come la casa infernale o sono boss più semplici ? E che ricompense danno ? Io ho pochi slot per le materie, cosa cavolo devo fare per aumentarli ? Devo sempre scegliere una materia al posto di un' altra, non mi ci stanno tutte le 4 elementali più la curativa e altra roba, con Aerith poi ne ho ancora meno.