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Da quando essere incompetenti nel proprio lavoro è una scusante per fare operazioni commerciali, scusa?non è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevati
now fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo, però la SE nelle ultime gen fa effettivamente cagare in efficienza, quindi quasi ci credo che non sono capaci ad organizzarsi in modo da tirare fuori un gioco del genere in un unica botta
ma infatti sono d'accordo, solo che se come dice nomura non vogliono togliere nulla dell'originale ne deduco che la world map sia uno di questi elementi, mi stavo solo chiedendo come potrebbero fare renderla disponibile completa alla fine del giococmq per me è solo questione di opportunità e di guadagno (giustamente non sono una onlus)il remake di ff7 hanno sempre detto che sarebbe costato tanto realizzarlo
quindi hanno pensato lo famo a pezzi e intanto incassiamo un tot ogni anno e nel frattempo sviluppiamo il resto
visto che con ff15 sono rimasti scottati (10 anni e ancora non si vede sto cristo di gioco) non volevano fare lo stesso errore e ritrovarsi a farlo uscire su ps5
tra averlo cosi e non averlo, mi tengo il ff7 annuale da comprare tutta la vita se la qualità è alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo si non è cmq detto che finisci subitoVabè ma versus è sbagliato contare i 10 anni. Il progetto è di fatto ripartito da 0 su ps4.
Poi questo discorso ps5 lo trovo sbagliato, non è che se tagliuzzi il gioco in più pezzi poi lo finisci prima rispetto che a farlo uscire tutto in una volta. Allora poi che fai, fai uscire i primi ep su ps4 e poi lo continui su ps5?
ancora con sta stronzata della scusante, non li sto giustificando ma è un dato di fatto, volenti o volenti quelli non sono capaci di ottimizzare il lavoro in modo da fare progetti del genre con costi e tempistiche decenti, ce lo conferma il passato, non è una giustificazione è un fattoDa quando essere incompetenti nel proprio lavoro è una scusante per fare operazioni commerciali, scusa?
Comunque Amen, lo si lascerà marcire su Steam fino a quando non uscirà la versione completa, presa in megasaldo a pochi spiccioli
Ma infatti, il punto quell'è, non le palle che poi vanno a raccontare dopoquesto si non è cmq detto che finisci subitoma di certo incassi subito
ed è quello che per loro fa la differenza
si ma infatti il resto so chiacchiereMa infatti, il punto quell'è, non le palle che poi vanno a raccontare dopo
Ecco, io spero che non succeda quello che è accaduto con Phantom Pain in cui sono stati tagliati addirittura alcuni contenuti importanti. Vogliono fare una struttura ad episodi o comunque dividere il gioco? Non lo condivido (pur essendo un'operazione commerciale che probabilmente li aiuterà), però che almeno realizzino un prodotto completo, senza tagli o problematiche simili.in realtà è tutto il mercato che ormai si muove in quella direzione, avere entrate costanti prima durante e dopo lo svilupposhitnami fece lo stesso con gz/tpp, su steam ti vendono le beta spacciandole come early access, i dlc e season pass sono ovunque per pagarsi le spese di sviluppo diventate sempre piu grosse
thisancora con sta stronzata della scusante, non li sto giustificando ma è un dato di fatto, volenti o volenti quelli non sono capaci di ottimizzare il lavoro in modo da fare progetti del genre con costi e tempistiche decenti, ce lo conferma il passato, non è una giustificazione è un fatto
io sto solo dicendo che stando così le cose quando si sono trovati davanti alla decisione di fare dei tagli per rendere il progetto sensato a livello di risorse da impiegare o spezzare il gioco senza perdere niente sono lieto che abbiano preso la seconda
dove state vendendo giustificazioni me sfugge
È bullshit anche in questo caso. Se non sei capace di ottimizzare, assumi gente capace a fare quello. Se non li trovi in Giappone, li assumi da fuori. Se non lo vuoi fare (per millemila motivi, anche culturali) i problemi sono tuoi, e non puoi venire ad usarmeli come scusanti.ow fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo
again stai leggendo quello che vuoi nel mio post, quella mica è una scusante, era un discorso completamente diverso, se fosse stata una SH occidentale avrei subito pensato ad una puttanata per monetizzare il più possibile il gioco, con la SE e il suo track record nelle ultime gen invece riesco a crederci che non riescano a gestire un lavoro del genere in costi e tempistiche salutari.. per incompetenza loro certo, ma è cmq la situazione in cui stanno in sto momentothis
È bullshit anche in questo caso. Se non sei capace di ottimizzare, assumi gente capace a fare quello. Se non li trovi in Giappone, li assumi da fuori. Se non lo vuoi fare (per millemila motivi, anche culturali) i problemi sono tuoi, e non puoi venire ad usarmeli come scusanti.
Nessuno li obbligava a fare il remake di FFVII. Se lo fanno è perché hanno valutato che potesse portar loro guadagno, e se da un lato la volontà (dichiarata, poi vedremo nei fatti) di non voler tagliare nulla è ammirevole, non lo è spacciare quest'ultima con una cosa che obbliga per forza ad una serializzazione del remake. Perché la divisione in episodi è soltanto una trovata commerciale, e anzi non vedo come non possa comportare ulteriori problemi nello sviluppo del gioco.
Per dire, la cosa più banale: mettiamo un lv. cap alla fine dell'episodio per evitare che ci sia gente che continui ad expare selvaggiamente? Se sì, come lo si decide? È una cavolata, ma è altra roba da valutare in sede di programmazione
Fai Come Sora no kiseki, exp proporzionale al lv dei nemici, ad un certo punto aumenta sempre di 1. Volendo pui comunque expare ma dienta un inferno.Per dire, la cosa più banale: mettiamo un lv. cap alla fine dell'episodio per evitare che ci sia gente che continui ad expare selvaggiamente? Se sì, come lo si decide? È una cavolata, ma è altra roba da valutare in sede di programmazione
In .hack//GU, che è diviso in 3 capitoli, hai un level cap di 50 livelli a episodio: nel primo puoi arrivare massimo a 50 e stop, nel secondo a 100 e stop e nel terzo a 150.Fai Come Sora no kiseki, exp proporzionale al lv dei nemici, ad un certo punto aumenta sempre di 1. Volendo pui comunque expare ma dienta un inferno.