GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Hype sparito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevatiAlmeno fino ad ora non vedevo motivi per cui rimanere delusi :none:
- - - Aggiornato - - -
Comunque le motivazioni fanno cagare:
"Non possiamo farci stare tutto in un unico gioco"
Perché, in passato non facevano i giochi su più dischi?
Appunto, per questo dico che le motivazioni fanno cagarenon è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevati
now fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo, però la SE nelle ultime gen fa effettivamente cagare in efficienza, quindi quasi ci credo che non sono capaci ad organizzarsi in modo da tirare fuori un gioco del genere in un unica botta
Sì, ma la loro inadeguatezza non può essere usata come un alibi, dai. Con noi a farne le spese (proprio in senso letterale: 2-3 giochi costano a noi di più di 1). Il loro è un problema che è venuto alla luce in occasione dello sviluppo di FFXIII, da allora son passati quasi 10 anni, è troppo chiedere che si diano una svegliata e ricompongano il puzzle?non è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevati
now fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo, però la SE nelle ultime gen fa effettivamente cagare in efficienza, quindi quasi ci credo che non sono capaci ad organizzarsi in modo da tirare fuori un gioco del genere in un unica botta
dove è stato usato come alibi? ho detto che visti i precedenti non faccio fatica a credere che per loro sia impossibile gestire un gioco di quel tipo in una botta sola (vedi ffxv che ci sta mettendo 2 gen per uscire), non è una giustificazione è una constatazione del loro essersi mal adattati alle nuove gen, ma still questa è la loro situazione ora come ora inutile pretendere qualcosa che va oltre le loro capacità e tra avere un gioco pieno di tagli e averlo spezzato su più uscite io onestamente preferisco la secondaSì, ma la loro inadeguatezza non può essere usata come un alibi, dai. Con noi a farne le spese (proprio in senso letterale: 2-3 giochi costano a noi di più di 1). Il loro è un problema che è venuto alla luce in occasione dello sviluppo di FFXIII, da allora son passati quasi 10 anni, è troppo chiedere che si diano una svegliata e ricompongano il puzzle?![]()
La garanzia che avremo un gioco completo,senza tagli evidenti non l'abbiamo ancora...lo vedremo alla fine,probabilmente.:morristend:dove è stato usato come alibi? ho detto che visti i precedenti non faccio fatica a credere che per loro sia impossibile gestire un gioco di quel tipo in una botta sola (vedi ffxv che ci sta mettendo 2 gen per uscire), non è una giustificazione è una constatazione del loro essersi mal adattati alle nuove gen, ma still questa è la loro situazione ora come ora inutile pretendere qualcosa che va oltre le loro capacità e tra avere un gioco pieno di tagli e averlo spezzato su più uscite io onestamente preferisco la seconda
è una situazione demmerda? yeah, ma tra le due alternative (cos realisticamente non rivoluzionano lo studio da zero in qualche mese) questa è quella che mi soddisfa di più
Nomura: If we tried to stuff the whole game into one release, some part of the game would have to appear as digests. We’d have to remove some contents from the game, and it would be difficult to add more to the game. Considering that a full remake of the original game must be achieved, we have decided to split the game into episodes.La garanzia che avremo un gioco completo,senza tagli evidenti non l'abbiamo ancora...lo vedremo alla fine,probabilmente.:morristend:
Possibilissimo![]()
:.bip: