Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2 e Series) - Inverno |

Pubblicità
Almeno fino ad ora non vedevo motivi per cui rimanere delusi :none:
- - - Aggiornato - - -

Comunque le motivazioni fanno cagare:

"Non possiamo farci stare tutto in un unico gioco"

Perché, in passato non facevano i giochi su più dischi?
non è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevati

now fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo, però la SE nelle ultime gen fa effettivamente cagare in efficienza, quindi quasi ci credo che non sono capaci ad organizzarsi in modo da tirare fuori un gioco del genere in un unica botta

L'ho vista in sezione ps3 e va postata

ywOFD6p.png

Ultima modifica da un moderatore:
non è un problema di spazio su disco, è una questione di tempi e risorse, fare il gioco completo paro paro richeiderebbe troppo tempo e costi elevati
now fosse stata una SH occidentale avrei detto bullshit pure a questo, però la SE nelle ultime gen fa effettivamente cagare in efficienza, quindi quasi ci credo che non sono capaci ad organizzarsi in modo da tirare fuori un gioco del genere in un unica botta
Appunto, per questo dico che le motivazioni fanno cagare

eh?

non c'ho capito niente però boh SE trova sempre il modo per far casini

Sì, ma la loro inadeguatezza non può essere usata come un alibi, dai. Con noi a farne le spese (proprio in senso letterale: 2-3 giochi costano a noi di più di 1). Il loro è un problema che è venuto alla luce in occasione dello sviluppo di FFXIII, da allora son passati quasi 10 anni, è troppo chiedere che si diano una svegliata e ricompongano il puzzle? -_-

più che altro non mi è chiaro

sarà venduto a pezzi o il gioco è strutturato a capitoli divisi (quindi niente world map tra una zona e l'altra, focus sulla storia e basta etc.)

c'è una bella differenza tra il primo e secondo caso

perchè se è tipo na telltellata random si aspetta la versione completa e fanculo tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma la loro inadeguatezza non può essere usata come un alibi, dai. Con noi a farne le spese (proprio in senso letterale: 2-3 giochi costano a noi di più di 1). Il loro è un problema che è venuto alla luce in occasione dello sviluppo di FFXIII, da allora son passati quasi 10 anni, è troppo chiedere che si diano una svegliata e ricompongano il puzzle? -_-
dove è stato usato come alibi? ho detto che visti i precedenti non faccio fatica a credere che per loro sia impossibile gestire un gioco di quel tipo in una botta sola (vedi ffxv che ci sta mettendo 2 gen per uscire), non è una giustificazione è una constatazione del loro essersi mal adattati alle nuove gen, ma still questa è la loro situazione ora come ora inutile pretendere qualcosa che va oltre le loro capacità e tra avere un gioco pieno di tagli e averlo spezzato su più uscite io onestamente preferisco la seconda

è una situazione demmerda? yeah, ma tra le due alternative (cos realisticamente non rivoluzionano lo studio da zero in qualche mese) questa è quella che mi soddisfa di più

dove è stato usato come alibi? ho detto che visti i precedenti non faccio fatica a credere che per loro sia impossibile gestire un gioco di quel tipo in una botta sola (vedi ffxv che ci sta mettendo 2 gen per uscire), non è una giustificazione è una constatazione del loro essersi mal adattati alle nuove gen, ma still questa è la loro situazione ora come ora inutile pretendere qualcosa che va oltre le loro capacità e tra avere un gioco pieno di tagli e averlo spezzato su più uscite io onestamente preferisco la seconda
è una situazione demmerda? yeah, ma tra le due alternative (cos realisticamente non rivoluzionano lo studio da zero in qualche mese) questa è quella che mi soddisfa di più
La garanzia che avremo un gioco completo,senza tagli evidenti non l'abbiamo ancora...lo vedremo alla fine,probabilmente.:morristend:

sta sul cazz.o pure a me sta scelta ff7 è un gioco completo fatto e finito non è stato pensato per essere ad episodi

se però questo è il prezzo da pagare per avere un gioco piu fedele possibilie all'originale con gli stessi contenuti e giocabile prima del 20mai, si può anche accettare la cosa.

tral'altro ho vaghi ricordi di qualche insider che parlava di come volessero trattare ff7 come un gioco nuovo, mi sa che sarà un progetto che durerà tutta la gen (trilogia in arrivo?) a questo punto con spinoff annessi. quindi addio ff16

La garanzia che avremo un gioco completo,senza tagli evidenti non l'abbiamo ancora...lo vedremo alla fine,probabilmente.:morristend:
Nomura: If we tried to stuff the whole game into one release, some part of the game would have to appear as digests. We’d have to remove some contents from the game, and it would be difficult to add more to the game. Considering that a full remake of the original game must be achieved, we have decided to split the game into episodes.

"Splitting the original version into episode with nothing dropped, as well as adding complements, and remaking the game the game in its full volume is what we are thinking."

sappiamo per lo meno che l'intento è quello

Se non mettono qualcosa di cui sparlare non sono contenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora non dovremmo aspettare molto per il primo episodio, ma prima che avremo l'esperienza completa bisognerà comunque aspettare un macello. E loro intanto guadagnano tre volte tanto.

Mi dispiace solo non potermi fare la maratonata ma per il resto non mi tange, anzi sono moderatamnte hyppato. L'ultima volta che abbiamo avuto un Final Fantasy che per starci dovevi metterlo su più CD era Final Fantasy IX.

Questo è soltanto un presagio, sto gioco sarà immenso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi volete mettere la complete version con tot bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè ma i 3 dvd erano solo per i megafilmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se quello che dice Pongo è vero, son disposto anch'io ad accettare il compromesso piuttosto che avere un gioco fatto a mezzo per mantenere tempi di sviluppo umani, e con questo non intendo assolutamente giustificare l'organizzazione pessima di Square.

spero almeno che non tolgano l'esplorazione, mi starebbe anche bene la divisione in parti purché alla fine abbia la possibilità di spostarmi liberamente per tutto l'overworld e fare quel che mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro