News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

FF8R sarebbe un vero parco giochi visti i plot hole l'unico dilemma sarebbe angelo e il braccio :eucube:
Dilemma? Ti ricordo che ad un certo punto Red XIII in Rebirth appare così:

hq720.jpg

I plot hole non sono un problema, con Remake e Rebirth li hanno AGGIUNTI :rickds:

Sono curioso di vedere cosa hanno fatto con FF9R.
Secondo me sarà una roba molto al risparmio purtroppo, o quantomeno non un progetto grosso ad alto budget. Io mi aspetto più un lavoro alla Crash/Spyro trilogy, con una svecchiata generale delle meccaniche (rimanendo sempre a turni) e un comparto grafico completamente rinnovato, bon basta. Niente di eclatante ma comunque meglio di niente...
Sempre se esiste sul serio chiaramente. :morty:

Secondo me sarà una roba molto al risparmio purtroppo, o quantomeno non un progetto grosso ad alto budget. Io mi aspetto più un lavoro alla Crash/Spyro trilogy, con una svecchiata generale delle meccaniche (rimanendo sempre a turni) e un comparto grafico completamente rinnovato, bon basta. Niente di eclatante ma comunque meglio di niente...
Io me lo aspetto alla visions of mana invece. E con combattimenti a turni/action, ma esplorazione alla visions

Io qualche aggiunta contenutistica nel IX me la aspetto. Tipo aggiungere quest secondarie (magari per rendere meno vuota la world map) per approfondire lore e personaggi. Una roba sulla falsa riga del progetto remake del VII ma ovviamente più in piccolo visto che qui parliamo di un solo gioco.

Ah per l'otto ci sta anche tutta la questione stalking quindi non so come lo collocano al giorno Oggi.

Toglietevi ogni sogno di un qualsiasi capitolo rifatto alla VII
È un tipo di progetto che non ripaga la fatica, né dal punto di vista dell'accoglienza (fanbase di merda) né tantomeno di guadagno, per non parlare dei tempi di sviluppo.

Il IXr è proprio quell'alternativa low-cost per continuare a fare i remake

È un tipo di progetto che non ripaga la fatica, né dal punto di vista dell'accoglienza (fanbase di merda) né tantomeno di guadagno, per non parlare dei tempi di sviluppo.

Il IXr è proprio quell'alternativa low-cost
Sempre colpa delle gente again :fantozzi:

Sempre colpa delle gente again :fantozzi:
Ho messo altre due motivazioni.
E comunque si. La fanbase ha rotto le palle per 10 anni e non ha risposto, quindi nolente o dolente di mezzo ci stiamo anche noi

Ultima modifica:

Il IXr è proprio quell'alternativa low-cost per continuare a fare i remake
Sinceramente preferisco sempre roba nuova ad un remake, quindi questi team cosi capaci li vorrei su progetti diversi.
Alla fine comunque ha ripagato la fatica, loro sono molto soddisfatti delle vendite e del risultato (letto da poco info qua e là da varie fonti). Ma senza dubbio è un lavorone assurdo e non è detto che ti vada così bene per altri capitoli.

Sinceramente preferisco sempre roba nuova ad un remake, quindi questi team cosi capaci li vorrei su progetti diversi.
Alla fine comunque ha ripagato la fatica, loro sono molto soddisfatti delle vendite e del risultato (letto da poco info qua e là da varie fonti). Ma senza dubbio è un lavorone assurdo e non è detto che ti vada così bene per altri capitoli.
Si di essere soddisfatti lo sono e sono contento, ma poteva fare comunque di più.
Comunque si, pure io preferirei roba nuova, anche se non posso negare di sognare un FFVI anche solo alla Trials of mana o alla DQ3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro