ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,517
Da quello che ho capito queste tre immagini diventano un poster che Amazon USA regala come bonus preorder.
Spero lo diano pure da noi.
Si va di Steelbook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho capito queste tre immagini diventano un poster che Amazon USA regala come bonus preorder.
innamorato della corsa di cid
La standard é ancora disponibile la Deluxe invece solo ps5Su Amazon sia versione base che Deluxe sono scontate di 10 euro rispetto agli altri store se vi interessa.
edit: nvm, hanno aggiustato.
Grazie, sono riuscito giusto in tempo oggi pomeriggioSu Amazon sia versione base che Deluxe sono scontate di 10 euro rispetto agli altri store se vi interessa.
edit: nvm, hanno aggiustato.

Il Remake di FF7 è composto da 3 giochi:Ma scusate l'ignoranza...il remake di FF VII è una triologia...questo è l'ultimo capitolo no? E gli altri?
Nintendolife hanno paura per il port di sw2 dopo aver provato la versione ps5 speriamo riescano a farlo al livello di rebirth , volevo comprare il primo per iniziarlo ma finche non sono sicuro che anche la terza parte arriva in uno stato buono come rebirth allora aspetto
Si ok, ma dicevo sono usciti tutti anche su Switch? Non ricordavo proprio...Il Remake di FF7 è composto da 3 giochi:
FF7 Remake
FF7 Rebirth
FF7 Revelation
siSi ok, ma dicevo sono usciti tutti anche su Switch? Non ricordavo proprio...
Nintendolife hanno paura per il port di sw2 dopo aver provato la versione ps5 speriamo riescano a farlo al livello di rebirth , volevo comprare il primo per iniziarlo ma finche non sono sicuro che anche la terza parte arriva in uno stato buono come rebirth allora aspetto
Sì anche io sono curioso delle prestazioni su switch 2.. non si sa nulla in merito quindi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Square ha detto che sta uscendo anche meglio di Rebirth
Si si.Si ok, ma dicevo sono usciti tutti anche su Switch? Non ricordavo proprio...