Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 3,195
Semplicemente Hamaguchi ha confermato che la struttura del terzo capitolo non sarà identica a quella di Rebirth, se il primo è stato lineare, il secondo open world con macroaree con il terzo non vogliono fare un copia e incolla di Rebirth ma con mappe differenti bensì dare un terzo capitolo ancora diverso e la cosa personalmente non fa altro che accrescere l'hype, nonostante ho amato Rebirth avere una struttura di gioco differente mi entusiasma, anche perchè come detto se da una parte ho adorato le macroaree come design e come è impostata l'esplorazione (tramite lo sblocco dei chocobo) allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi un altro gioco con il sistema delle torri (che insieme all'inflazionato simulatore di Chadley e qualche minigioco di troppo son stati gli unici difetti che posso trovare a Rebirth).
Il combat è ovvio che non lo toccheranno se non per perfezionarlo ulteriormente come fatto tra Remake e Rebirth, anche perchè sarebbe folle visto che è stato osannato in ogni dove ma tra l’altro sarebbe un lavoro mastodontico re-workarlo arrivati all’ultimo capitolo.
Il combat è ovvio che non lo toccheranno se non per perfezionarlo ulteriormente come fatto tra Remake e Rebirth, anche perchè sarebbe folle visto che è stato osannato in ogni dove ma tra l’altro sarebbe un lavoro mastodontico re-workarlo arrivati all’ultimo capitolo.
Ultima modifica: