- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,923
Io spero sia tutto il gioco lineare, altro che solo quella locationAlucard ringrazia, nel caso fosse vero..![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero sia tutto il gioco lineare, altro che solo quella locationAlucard ringrazia, nel caso fosse vero..![]()

Io spero sia tutto il gioco lineare, altro che solo quella location![]()

Ma no daiIo spero sia tutto il gioco lineare, altro che solo quella location![]()
O così od una world map alla Expedition 33, mi vanno benissimo entrambe le soluzioni come già detto. Che poi sono le uniche che accettereiMa no dai

Alla Expedition 33 mi va comunque benissimo, sperando rientri nella loro definizione di owNon riprendiamo il discorso dell'open world per l'amor di dio
Hanno già confermato che sarà open ma diverso

Quello non è open world, è una mappa interattiva old style che nei FF non rivedremo mai più.Alla Expedition 33 mi va comunque benissimo, sperando rientri nella loro definizione di ow![]()
Ne sono consapevole che non sia ow, ma spero che in un modo o nell'altro i dev possano inquadrarlo come tale nonostante agli atti non lo siaQuello non è open world, è una mappa interattiva old style che nei FF non rivedremo mai più.

Ma che teneva sta mappa di E33 di così speciale? Na roba che si faceva più di 20 anni fa messa giusto a lucidoO così od una world map alla Expedition 33, mi vanno benissimo entrambe le soluzioni come già detto. Che poi sono le uniche che accetterei![]()
Il colpo d'occhio che per i nostalgici era veramente tanta roba.Ma che teneva sta mappa di E33 di così speciale? Na roba che si faceva più di 20 anni fa messa giusto a lucido
Concordo in totoIl colpo d'occhio che per i nostalgici era veramente tanta roba.
Ma concordo che per quanto sia stato bello, è improponibile prenderlo come punto di riferimento.
Lo ripeterò sempre: E33 è stato un gioco meraviglioso, ma farà tanto male al genere JRPG a causa del modo in cui la massa lo abbia preso troppo in considerazione nelle cose sbagliate (BS e appunto World Map)
E anche un po' la profondità della narrazioneDa E33 Square-Enix devo solo (ri)prendere il senso di scoperta e le side-quest non guidate, e stop.
E qui chiudo il discorso generic-FF, che questo è il topic del VII-R
Esattamente, che è già un plus non indifferente nel gameplay-field rispetto a RebirthRaga dimenticatevi la mappa alla E33, Rebirth aveva la open. Non la cambieranno mai a 360 gradi, si inventeranno tante robe con l'aereo nave
Ma tu ti immagini la gente che passa da Rebirth al terzo con la mappa di E33Esattamente, che è già un plus non indifferente nel gameplay-field rispetto a Rebirth
Si questo è una cosa ovvia, per quanto comunque io voglia che FF mantenga la sua anima giapponese, che per grazia della scrittura culturale rimarrà sempre.E anche un po' la profondità della narrazione
Da E33 Square-Enix devo solo (ri)prendere il senso di scoperta e le side-quest non guidate, e stop.
E qui chiudo il discorso generic-FF, che questo è i
Si certoSi questo è una cosa ovvia, per quanto comunque io voglia che FF mantenga la sua anima giapponese, che per grazia della scrittura culturale rimarrà sempre.
L'ho già fatto e me ne ero pentito il secondo dopo.Ma tu ti immagini la gente che passa da Rebirth al terzo con la mappa di E33
Pura fantasia