PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla Expedition 33 mi va comunque benissimo, sperando rientri nella loro definizione di ow :dsax:
Quello non è open world, è una mappa interattiva old style che nei FF non rivedremo mai più.
E nemmeno in altri JRPG AAA

O così od una world map alla Expedition 33, mi vanno benissimo entrambe le soluzioni come già detto. Che poi sono le uniche che accetterei :asd:
Ma che teneva sta mappa di E33 di così speciale? Na roba che si faceva più di 20 anni fa messa giusto a lucido

Ma che teneva sta mappa di E33 di così speciale? Na roba che si faceva più di 20 anni fa messa giusto a lucido
Il colpo d'occhio che per i nostalgici era veramente tanta roba.
Ma concordo che per quanto sia stato bello, è improponibile prenderlo come punto di riferimento.

Lo ripeterò sempre: E33 è stato un gioco meraviglioso, ma farà tanto male al genere JRPG a causa del modo in cui la massa lo abbia preso troppo in considerazione nelle cose sbagliate (BS e appunto World Map)

Il colpo d'occhio che per i nostalgici era veramente tanta roba.
Ma concordo che per quanto sia stato bello, è improponibile prenderlo come punto di riferimento.

Lo ripeterò sempre: E33 è stato un gioco meraviglioso, ma farà tanto male al genere JRPG a causa del modo in cui la massa lo abbia preso troppo in considerazione nelle cose sbagliate (BS e appunto World Map)
Concordo in toto

Raga dimenticatevi la mappa alla E33, Rebirth aveva la open. Non la cambieranno mai a 360 gradi, si inventeranno tante robe con l'aereo nave

Da E33 Square-Enix devo solo (ri)prendere il senso di scoperta e le side-quest non guidate, e stop.
E qui chiudo il discorso generic-FF, che questo è il topic del VII-R

Raga dimenticatevi la mappa alla E33, Rebirth aveva la open. Non la cambieranno mai a 360 gradi, si inventeranno tante robe con l'aereo nave
Esattamente, che è già un plus non indifferente nel gameplay-field rispetto a Rebirth

E anche un po' la profondità della narrazione
Si questo è una cosa ovvia, per quanto comunque io voglia che FF mantenga la sua anima giapponese, che per grazia della scrittura culturale rimarrà sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro