Penso di sì, la scienza ha già provato che non dormire porta a.....Domanda seria: ma dormono?
Ah no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di sì, la scienza ha già provato che non dormire porta a.....Domanda seria: ma dormono?

Dilemma? Ti ricordo che ad un certo punto Red XIII in Rebirth appare così:FF8R sarebbe un vero parco giochi visti i plot hole l'unico dilemma sarebbe angelo e il braccio![]()

Ma sono spettacolari, perché skipparli![]()

Secondo me sarà una roba molto al risparmio purtroppo, o quantomeno non un progetto grosso ad alto budget. Io mi aspetto più un lavoro alla Crash/Spyro trilogy, con una svecchiata generale delle meccaniche (rimanendo sempre a turni) e un comparto grafico completamente rinnovato, bon basta. Niente di eclatante ma comunque meglio di niente...Sono curioso di vedere cosa hanno fatto con FF9R.

Io me lo aspetto alla visions of mana invece. E con combattimenti a turni/action, ma esplorazione alla visionsSecondo me sarà una roba molto al risparmio purtroppo, o quantomeno non un progetto grosso ad alto budget. Io mi aspetto più un lavoro alla Crash/Spyro trilogy, con una svecchiata generale delle meccaniche (rimanendo sempre a turni) e un comparto grafico completamente rinnovato, bon basta. Niente di eclatante ma comunque meglio di niente...
Sempre se esiste sul serio chiaramente.
Mah speriamo bene...Io me lo aspetto alla visions of mana invece. E con combattimenti a turni/action, ma esplorazione alla visions
Stando ai rumori il team dietro è quello di Trails of mana e romancing saga 2Mah speriamo bene...
Mi hai appena ricordato di come hanno rovinato Cid, in compenso. È diventato simp, non fumatore e tranquillo. Da denunciaStanno andando come treni altroché.. vincent mio arrivo![]()
Io qualche aggiunta contenutistica nel IX me la aspetto. Tipo aggiungere quest secondarie (magari per rendere meno vuota la world map) per approfondire lore e personaggi. Una roba sulla falsa riga del progetto remake del VII ma ovviamente più in piccolo visto che qui parliamo di un solo gioco.Secondo me sarà una roba molto al risparmio purtroppo, o quantomeno non un progetto grosso ad alto budget. Io mi aspetto più un lavoro alla Crash/Spyro trilogy, con una svecchiata generale delle meccaniche (rimanendo sempre a turni) e un comparto grafico completamente rinnovato, bon basta. Niente di eclatante ma comunque meglio di niente...
Sempre se esiste sul serio chiaramente.
Non seguo il genere da parecchio tempo quindi non conosco, lavorano bene ?Stando ai rumori il team dietro è quello di Trails of mana e romancing saga 2
BenissimoNon seguo il genere da parecchio tempo quindi non conosco, lavorano bene ?
Sempre colpa delle gente againToglietevi ogni sogno di un qualsiasi capitolo rifatto alla VII
È un tipo di progetto che non ripaga la fatica, né dal punto di vista dell'accoglienza (fanbase di merda) né tantomeno di guadagno, per non parlare dei tempi di sviluppo.
Il IXr è proprio quell'alternativa low-cost

Ho messo altre due motivazioni.Sempre colpa delle gente again![]()
Sinceramente preferisco sempre roba nuova ad un remake, quindi questi team cosi capaci li vorrei su progetti diversi.Toglietevi ogni sogno di un qualsiasi capitolo rifatto alla VII
È un tipo di progetto che non ripaga la fatica, né dal punto di vista dell'accoglienza (fanbase di merda) né tantomeno di guadagno, per non parlare dei tempi di sviluppo.
Il IXr è proprio quell'alternativa low-cost per continuare a fare i remake
Si di essere soddisfatti lo sono e sono contento, ma poteva fare comunque di più.Sinceramente preferisco sempre roba nuova ad un remake, quindi questi team cosi capaci li vorrei su progetti diversi.
Alla fine comunque ha ripagato la fatica, loro sono molto soddisfatti delle vendite e del risultato (letto da poco info qua e là da varie fonti). Ma senza dubbio è un lavorone assurdo e non è detto che ti vada così bene per altri capitoli.
Be quando ci sono dialoghi inutili perché no
Mi pare che dica velocizzare, non saltare. Non ha comunque molto senso certo. Che senso ha comprare un gioco come questo se poi non si vogliono guardare bene i filmati?![]()