PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Toglieranno le torri che hanno rotto li co e faranno una cosa piu ragionata con l'esplorazione.
Il CS sarà un'ulteriore evoluzione del Rebirth ma la base sarà quella.

Cmq aspetterei la versione originale della notizia che le traduzioni non sono mai affidabili.

Ma non intendevo quello, era per dire "che tipo di gameplay avrà se non è a turni?" :asd: Quello che odio io, quello con parry e schivata :rickds:
può avere qualsiasi gameplay che vuole ma il combat in sè sarà un evoluzione di quello partorito con parte 1 e migliorato con parte 2.
le uniche interviste da prendere e tradurre sono quelle di famitsu o comunicazioni ufficiali. il resto è la reinterpretazione del giornalista alla traduzione momentanea del traduttore in loco. una schifezza.sempre

Ma grazie a Dio, spero stravolgano completamente la struttura di Rebirth che me lo ha reso pesantissimo facendomelo schifare. Mi andrebbe bene qualsiasi cosa :asd:

Ma grazie a Dio, spero stravolgano completamente la struttura di Rebirth che me lo ha reso pesantissimo facendomelo schifare. Mi andrebbe bene qualsiasi cosa :asd:
L'open world rimane, non ti aspettare che ritorni ad essere un binario :asd:
Al massimo tolgono le torri.

Devono rifare però il design dei luoghi vecchi perchè non sono fatti in modo che esplori e capisci dove puoi trovare qualcosa, ecco perchè c'era quel sistema di indicazioni. E non so se vorranno cambiare tutto in quel senso. E' comunque un gioco che deve avere gli stessi luoghi in egual modo o fa schifo come cosa :asd:

L'open world rimane, non ti aspettare che ritorni ad essere un binario :asd:
A me basta prendano il più possibile le distanze da Rebirth, magari rendendo lo svolgimento delle attività secondarie davvero opzionale per non rimanere sotto livellati con la main.

A me basta prendano il più possibile le distanze da Rebirth, magari rendendo lo svolgimento delle attività secondarie davvero opzionale per non rimanere sotto livellati con la main.
Rebirth era fattibilissimo anche senza fare le side (che forse era proprio il principale problema di Rebirth)
Il problema è il completismo asfissiante dei giocatori e la fissazione di vedere la mappa pulita. La soluzione è facile: ignoratele!

Rebirth era fattibilissimo anche senza fare le side (che forse era proprio il principale problema di Rebirth)
Il problema è il completismo asfissiante dei giocatori e la fissazione di vedere la mappa pulita. La soluzione è facile: ignoratele!
Clapping Applause GIF

Non sono d'accordo, io ho dovuto switchare a facile (e fare il minimo indispensabile come attività secondarie) altrimenti con il primo boss ero pesantemente sottolivellato e venivo asfaltato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro