PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sono d'accordo, io ho dovuto switchare a facile (e fare il minimo indispensabile come attività secondarie) altrimenti con il primo boss ero pesantemente sottolivellato e venivo asfaltato :asd:
E che ti posso dire?
Io al Midgarzolom manco avevo fatto l'intera mappa e ci ho fatto tre try, e non mi ritengo un hardcore gamer (anzi) XD

Quel boss cmq è particolare, nell'originale era opzionale ed era mezzo impossibile, qui l'han reso obbligatorio ma cmq piu difficile di quello che dovrebbe essere un primo boss (ricordo gente che si strappava i capelli "il primo boss cosi?!", che poi alla fine si faceva con un po di impegno).

E che ti posso dire?
Io al Midgarzolom manco avevo fatto l'intera mappa e ci ho fatto tre try, e non mi ritengo un hardcore gamer (anzi) XD
Grazie al cazz, qualche secondaria però hai dovuto farla. Io ci sono andato per direttissima perché non volevo farne manco una e mi ha asfaltato :asd:

Grazie al cazz, qualche secondaria però hai dovuto farla. Io ci sono andato per direttissima perché non volevo farne manco una e mi ha asfaltato :asd:
Eh va beh, scusami, se ci mettono le side non va bene, non le mettono non va bene, fanno il gioco facile non va bene, lo fanno difficile e non va bene :asd:
Non possono tenere contenti tutti, e per farlo il massimo che possono fare è mettere il selettore di difficoltà.

Figuriamoci se fosse stato un Dragon Quest

Eh va beh, scusami, se ci mettono le side non va bene, non le mettono non va bene, fanno il gioco facile non va bene, lo fanno difficile e non va bene :asd:
Non possono tenere contenti tutti, e per farlo il massimo che possono fare è mettere il selettore di difficoltà.

Figuriamoci se fosse stato un Dragon Quest
Avessero adottato una struttura lineare per le varie aree come con Remake ed una world map alla Expedition 33 al posto dell'open world alla Ubisoft mi sarebbe andato benissimo e lo avrei sicuramente apprezzato :asd:

Avessero adottato una struttura lineare per le varie aree come con Remake ed una world map alla Expedition 33 al posto dell'open world alla Ubisoft mi sarebbe andato benissimo e lo avrei sicuramente apprezzato :asd:
Quindi invece di un REALE OW preferisci uno fittizio come secoli fa?

Parli così perché per te vale l'equazione Ubisoft= merda, ma la struttura quella è :asd:
Avessero tutte le aree di AC un livello tale di level design, ost e CS...manco nei sogni. Comunque non é perché una cosa sia derivativa che bisogna scegliere per forza una peggiore.

Rebirth era fattibilissimo anche senza fare le side (che forse era proprio il principale problema di Rebirth)
Il problema è il completismo asfissiante dei giocatori e la fissazione di vedere la mappa pulita. La soluzione è facile: ignoratele!
nope-no.gif

In un jrpg devi far tutto o ti senti vuoto. Lo sai bene. Ecco perchè devi prenderti cura, tu sviluppatore, di OGNI cosa che inserisci, e farlo bene, con senso :asd:

Rebirth di ubi ha solo le torri, il resto sono aree ben concepite come esplorazione imo, in cui ti servono ‘poteri’ specifici per andare avanti o esplorare, molto metroidvania. Io l’ho apprezzata molto come cosa.

Rebirth di ubi ha solo le torri, il resto sono aree ben concepite come esplorazione imo, in cui ti servono ‘poteri’ specifici per andare avanti o esplorare, molto metroidvania. Io l’ho apprezzata molto come cosa.
Ma infatti proprio non sussiste il paragone ma tanto per l'utente medio Rebirth é na mérda quindi amen

Avesse avuto un sistema alla Ubisoft l'avrei lanciato dalla finestra (vedi Horizon) :asd:
Fortunatamente Rebirth è un gioco puramente giapponese strutturato come un JRPG normale, con l'unica pecca di guidare troppo il giocatore.
[automerge]1759160672[/automerge]
In un jrpg devi far tutto o ti senti vuoto. Lo sai bene. Ecco perchè devi prenderti cura, tu sviluppatore, di OGNI cosa che inserisci, e farlo bene, con senso :asd:
Voglio vedervi "vuoti" a giocarvi gli Xenoblade, specie X :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro