izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,844
Meet and greet da IGN alla SGF con Hamaguchi. Chissà perché, impossibile dirlo. Nessuno insiste da settimane su qualcosa.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meet and greet da IGN alla SGF con Hamaguchi. Chissà perché, impossibile dirlo. Nessuno insiste da settimane su qualcosa.
![]()
Direi Idem, però no, u cazz, voglio comunque vedere roba per gasarmi a dovere.È uno di quei titoli che possono anche mostrarmi il nulla che tanto me l’hanno già venduto.
Direi Idem, però no, u cazz, voglio comunque vedere roba per gasarmi a dovere.
Si sarebbe la scelta più intelligente da fare.Chissà se lo datano subito, ma non credo, penso si limiteranno a mettere la conferma sul periodo seguito da 2027.
Spring? Magari. Almeno è da Aprile a Giugno. Perchè HO PAURA che sia SUMMERCredo che al massimo diranno "spring 2027"

Ottimisticamente è Aprile, pessimisticamente settembre.Spring? Magari. Almeno è da Aprile a Giugno. Perchè HO PAURA che sia SUMMER![]()
Na bella via di mezzo, giugno dopo gli eventi ad un anno da oggi con un bel trailer finale e poi di lancio e ci abbracciamo.Ottimisticamente è Aprile, pessimisticamente settembre.
Dipende quanto tempo sta togliendo la versione switch 2, ma stando alle dichiarazioni di Hamaguchi, lo sviluppo di sw2 sta procedendo spedito anche grazie alle prime due parti e al fatto che è cominciato insieme alle versioni home
Si giugno è quello più probabileNa bella via di mezzo, giugno dopo gli eventi ad un anno da oggi con un bel trailer finale e poi di lancio e ci abbracciamo.
Ammazza....e chi ce la fa ad aspettare settembreOttimisticamente è Aprile, pessimisticamente settembre.
Dipende quanto tempo sta togliendo la versione switch 2, ma stando alle dichiarazioni di Hamaguchi, lo sviluppo di sw2 sta procedendo spedito anche grazie alle prime due parti e al fatto che è cominciato insieme alle versioni home

Da domani non farò altro che pensare a quello che vedrò nel trailer, saranno mesi difficiliAmmazza....e chi ce la fa ad aspettare settembre![]()
![]()

Più che difficiliDa domani non farò altro che pensare a quello che vedrò nel trailer, saranno mesi difficili![]()

Io questo lo sto facendo dal giorno dopo che ho finito RebirthDa domani non farò altro che pensare a quello che vedrò nel trailer, saranno mesi difficili![]()
Dlc Advent Children? Lo comprerei d1.Lo dico per l’ennesima volta. Da questo gioco esigo il dlc su Kadaj e compagnia bella![]()