PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero che tutta questa grandissima libertà non sia controproducente, ma confido abbiano lavorato bene. Tutto quello che ho visto per me è da 10 a mani bassissime, però ho comunque il PTSD di Rebirth e del suo essere tutto…troppo. Speriamo bene.
Sto rischio è altissimo. Devono obliterare le torri e tutto ciò che lontanamente ricorda Assassin Creed

Sì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, integrare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.

Sì, dubito anch’io, sai? Cioè per carità sono problemi miei e al massimo vado di main quando necessario, però mi piacerebbe più cura ed equilibro. Si vedrà. C’è da dire che siamo nel pieno della narrativa.
Dovrebbero prendere esempio da giochi equilibrati e curati su quel lato.

Tipo Crimson Desert. :tè:

Sì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, intergare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.

Tipo Crimson Desert.

Hai detto tutto tu.

A Rebirth è mancato soltanto quello, dungeon unici integrati alla mappa con boss segreti/materie uniche.

Ultima modifica:
Sì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, integrare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.

Tipo Crimson Desert.
Urca... speriamo di no dai... La trama è parecchio indietro se riempiono tutto con attività secondaria come Rebirth altro che 200h :morris2:
Capisco l' ambizione ma se si concentrano di più sulla main lo preferisco. Poi ci stanno quest segrete, minigiochi, attività extra ma senza esagerare

Eh. EH. Diciamo che il momento in cui si buttano dalla Highwind e parte il momento TOTK non mi ha particolarmente tranquillizzato.
Sto reveal mi ha a malapena intorpidito. Non mi ha galvanizzato perchè mi pare una versione bigger and stronger di Rebirth, il che è davvero preoccupante per molti versi. A livello di trama ancora mantengo la mia parole nel non esprimermi finchè non capisco dove vogliono andare a parare.

Il job system però mi piace abbastanza, tanto multiverso per multiverso allora ficchiamoci anche un pò di X-2.

Tipo Crimson Desert. :tè:
Lo hai pure droppato, ar de cor gamer di sta gran minchiazza.

Però sì, serve assolutamente che giochino con le mappe, dungeon in primis. Tanto sul level design sono MOLTO bravi, speriamo abbiano recepito le critiche su Rebirth.
È che…boh? 3 anni saranno bastati? Una parte di me si aspetta comunque Rebirth 2.0, ma grosso e aperto.
[automerge]1780741817[/automerge]
Sto reveal mi ha a malapena intorpidito. Non mi ha galvanizzato perchè mi pare una versione bigger and stronger di Rebirth, il che è davvero preoccupante per molti versi. A livello di trama ancora mantengo la mia parole nel non esprimermi finchè non capisco dove vogliono andare a parare.

Il job system però mi piace abbastanza, tanto multiverso per multiverso allora ficchiamoci anche un pò di X-2.
Sì, lato ludico stesse identiche sensazioni. Puzzo d’hype e paura allo stesso tempo.

Urca... speriamo di no dai... La trama è parecchio indietro se riempiono tutto con attività secondaria come Rebirth altro che 200h :morris2:
Capisco l' ambizione ma se si concentrano di più sulla main lo preferisco. Poi ci stanno quest segrete, minigiochi, attività extra ma senza esagerare
Ma a riempirla dovranno necessariamente riempirla. Tocca solo sperare che il "come" sia quanto più interessante e vario possibile, magari con peculiarità uniche per ogni zona in grado di modificare in modo più sostanziale l'esperienza rispetto a Rebirth. Meno stronzate secondarie fatte a minigiochi, più roba che enfatizza il level design, il battle system o l'aspetto narrativo/lore/caratterizzazione personaggi.

Solo che posta così pare essere un opera monumentale e non so quanto sia effettivamente alta l'ambizione in tal senso.
[automerge]1780742180[/automerge]
Lo hai pure droppato, ar de cor gamer di sta gran minchiazza.

Però sì, serve assolutamente che giochino con le mappe, dungeon in primis. Tanto sul level design sono MOLTO bravi, speriamo abbiano recepito le critiche su Rebirth.
È che…boh? 3 anni saranno bastati? Una parte di me si aspetta comunque Rebirth 2.0, ma grosso e aperto.
[automerge]1780741817[/automerge]

Sì, lato ludico stesse identiche sensazioni. Puzzo d’hype e paura allo stesso tempo.
Ar de corE, anzitutto. Poi la trama l'ho finita in realtà, è che non sapevo bene cosa scrivere sul topic a riguardo... vedi l'unica cosa che potrebbero prendere come spunto è la boss fight finale :tè: Grandiosa eh, che roba...mamma mia.

Che roba.

Per il resto niente, per l'amor di Shiva. Devono solo concentrarsi su quello che poi in realtà già hanno e smussarlo. Però vista la grandezza e gli anni di sviluppo non so, penso che inevitabilmente ci sarà un forte richiamo a Rebirth. Specie inerente ai dungeon, non sono cose che si possono improvvisare in poco tempo, quindi o vengono delle cazzatine lineari e stupidine o probabilmente tagliano tutto quello che non è di main stretta.

Ultima modifica:
Aspettate un attimo, ma con player choice che intendono ? Ci saranno scelte o robe del genere ?
Tradotto dal jappo è sempre da prender un minimo con le pinze e da capire.
Dubito siano robe drastiche, per me parlano più di robe secondarie per quanto riguardo l'esito, di certi npc e archi secondari ecc..

Mentre per la principale secondo me le scelte saranno semplicemente in che ordine fare cosa, tipo con le huge materia, weapon, vari archi ecc...

Già mesi fa parlavano che si sarebbero potute affrontare più regioni alla volta, quindi secondo me invece di avere una linea principale dritta avremo vari rami che si intersecano in punti cruciali per poi risepararsi e così via ecc....e noi avremo la libertà di scelta di come portarle avanti ma poi a un unico snodo principale dovrai arrivare.

Ultima modifica:
Il mio unico problema e' che avevo intenzione di iniziare final fantasy 14 a gennaio....rischio l'effetto bulimia con questo che sembra mastodontico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro