blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,894
Per forza.
Non avevo dubbi che lo avrebbero messo come minigioco

grandiSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza.

grandiSto rischio è altissimo. Devono obliterare le torri e tutto ciò che lontanamente ricorda Assassin CreedSpero che tutta questa grandissima libertà non sia controproducente, ma confido abbiano lavorato bene. Tutto quello che ho visto per me è da 10 a mani bassissime, però ho comunque il PTSD di Rebirth e del suo essere tutto…troppo. Speriamo bene.
OrmaiGiusto per mandare tutto in vacca
GongagaMa chi il bambino odioso? Ma meno male magari é esploso
Eh. EH. Diciamo che il momento in cui si buttano dalla Highwind e parte il momento TOTK non mi ha particolarmente tranquillizzato.Sto rischio è altissimo. Devono obliterare le torri e tutto ciò che lontanamente ricorda Assassin Creed
Crimson desert insegna hahaEh. EH. Diciamo che il momento in cui si buttano dalla Highwind e parte il momento TOTK non mi ha particolarmente tranquillizzato.
Dovrebbero prendere esempio da giochi equilibrati e curati su quel lato.Sì, dubito anch’io, sai? Cioè per carità sono problemi miei e al massimo vado di main quando necessario, però mi piacerebbe più cura ed equilibro. Si vedrà. C’è da dire che siamo nel pieno della narrativa.

Chissà quanto sarà esplorabile a questo punto.
Sì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, intergare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.
Dovrebbero prendere esempio da giochi equilibrati e curati su quel lato.
Tipo Crimson Desert.
Esattamente this.Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, integrare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.
Speriamo sia la volta buona che una volta incontrati li spariamo in un'altra linea temporale cancellandone l'esistenza pure dagli altri giochiAzz, incontri Genesis che ti spara mitraglie di monologhi.

Urca... speriamo di no dai... La trama è parecchio indietro se riempiono tutto con attività secondaria come Rebirth altro che 200hSì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, integrare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.
Tipo Crimson Desert.
Sto reveal mi ha a malapena intorpidito. Non mi ha galvanizzato perchè mi pare una versione bigger and stronger di Rebirth, il che è davvero preoccupante per molti versi. A livello di trama ancora mantengo la mia parole nel non esprimermi finchè non capisco dove vogliono andare a parare.Eh. EH. Diciamo che il momento in cui si buttano dalla Highwind e parte il momento TOTK non mi ha particolarmente tranquillizzato.
Lo hai pure droppato, ar de cor gamer di sta gran minchiazza.Sì la mappona sembra abnorme da come dicono, gestirla a la Rebirth sarebbe piuttosto controproducente. Attività ripetitive sono inevitabili, ma devono assolutamente cercare di inserire dungeon unici, integrare molto meglio boss fight segrete/extra e attività più leggere.
Tipo Crimson Desert.![]()
Sì, lato ludico stesse identiche sensazioni. Puzzo d’hype e paura allo stesso tempo.Sto reveal mi ha a malapena intorpidito. Non mi ha galvanizzato perchè mi pare una versione bigger and stronger di Rebirth, il che è davvero preoccupante per molti versi. A livello di trama ancora mantengo la mia parole nel non esprimermi finchè non capisco dove vogliono andare a parare.
Il job system però mi piace abbastanza, tanto multiverso per multiverso allora ficchiamoci anche un pò di X-2.
Ma a riempirla dovranno necessariamente riempirla. Tocca solo sperare che il "come" sia quanto più interessante e vario possibile, magari con peculiarità uniche per ogni zona in grado di modificare in modo più sostanziale l'esperienza rispetto a Rebirth. Meno stronzate secondarie fatte a minigiochi, più roba che enfatizza il level design, il battle system o l'aspetto narrativo/lore/caratterizzazione personaggi.Urca... speriamo di no dai... La trama è parecchio indietro se riempiono tutto con attività secondaria come Rebirth altro che 200h
Capisco l' ambizione ma se si concentrano di più sulla main lo preferisco. Poi ci stanno quest segrete, minigiochi, attività extra ma senza esagerare
Ar de corE, anzitutto. Poi la trama l'ho finita in realtà, è che non sapevo bene cosa scrivere sul topic a riguardo... vedi l'unica cosa che potrebbero prendere come spunto è la boss fight finaleLo hai pure droppato, ar de cor gamer di sta gran minchiazza.
Però sì, serve assolutamente che giochino con le mappe, dungeon in primis. Tanto sul level design sono MOLTO bravi, speriamo abbiano recepito le critiche su Rebirth.
È che…boh? 3 anni saranno bastati? Una parte di me si aspetta comunque Rebirth 2.0, ma grosso e aperto.
[automerge]1780741817[/automerge]
Sì, lato ludico stesse identiche sensazioni. Puzzo d’hype e paura allo stesso tempo.
Grandiosa eh, che roba...mamma mia.presentazione 1:13Sto rischio è altissimo. Devono obliterare le torri e tutto ciò che lontanamente ricorda Assassin Creed

Tradotto dal jappo è sempre da prender un minimo con le pinze e da capire.Aspettate un attimo, ma con player choice che intendono ? Ci saranno scelte o robe del genere ?