- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,353
Di chadley si sa qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di chadley si sa qualcosa?
Te l'ho postato poco prima...Guarda che bello![]()
Sephirot frustrato che non riesce a battere Chadley a fort condor.Beh, gia le Weapons le combatteremo nel open field, quindi han cmq pensato ai superboss in giro.
KotR sarà nella sua isoletta dove andrai a rompergli le palle.
Un grande salone, tipo la tavola rotonda.
[automerge]1780930068[/automerge]
Cambiando leggermente argomento, quale sarà il ruolo di Chadley in questo capitolo? Avrà una posizione simile a quella del gioco precedente?
Hamaguchi: Per quanto riguarda Chadley, il suo ruolo è stato modificato in modo significativo rispetto al titolo precedente. In questa occasione, abbiamo mantenuto il flusso narrativo dell'opera originale: l'attivazione della Materia Nera provoca il risveglio delle Weapon e l'apparizione di Meteor nel cielo.
Poco fa ho accennato al fatto che Cloud e i suoi compagni ottengono l'Highwind. Chadley, all'interno dell'Highwind, crea un proprio spazio dedicato alla ricerca di Meteor. Rinchiuso lì, si occupa di analizzarne e studiarne la natura, supportando nel frattempo Cloud e il gruppo. Questo è il nuovo ruolo che gli abbiamo assegnato.
Vorrei lasciare ai giocatori il piacere di scoprire in che modo Chadley interagirà concretamente con Cloud e gli altri durante l'esperienza di gioco, ma posso dire che, parallelamente al passaggio da Rebirth a Revelation, anche il suo ruolo subisce un cambiamento piuttosto importante.
Quindi non sarà più possibile, come nel gioco precedente, parlare con Chadley sul campo per avviare il simulatore di battaglia?
Hamaguchi: Esatto. Anche quegli elementi sono stati ripensati e, questa volta, vengono presentati in una forma diversa.
Usciti insieme e pure accanto sul canale playstation, non una sorpresa ma azzo fa sempre effetto notare la differenza di come stanno messi i brand
![]()
Povero FF, che finaccia per come viene accoltoVista ora sta roba
Usciti insieme e pure accanto sul canale playstation, non una sorpresa ma azzo fa sempre effetto notare la differenza di come stanno messi i brand
![]()
Basta vedere le vendite di Requiem e Rebirth, differenze enormi.Vista ora sta roba
![]()
E' un paragone un po' ingeneroso però. Il canale principale per il trailer di FF è quello Giapponese dove il suo Milione (Milione e mezzo sommando i 2 trailer l'ha fatto). Veronica invece sta performando in modo predominante sul canale PS.Vista ora sta roba
![]()
Ah ok menomale, già meglio.E' un paragone un po' ingeneroso però. Il canale principale per il trailer di FF è quello Giapponese dove il suo Milione (Milione e mezzo sommando i 2 trailer l'ha fatto). Veronica invece sta performando in modo predominante sul canale PS.
Sia chiaro: RE venderà più di FF7, questo non è in discussione. Ma credo che il trailer sul canale PS non sia una buona metrica per FF in questo caso.
Questo è il trailer principale a livello di esposizione
Più quello sul canale internazionale a 600K.
Sono numeri che credo siano in linea al Rebirth. Veronica ovviamente è su un livello nettamente superiore, ma ormai è così il brand RE è gigante mentre il brand FF è solo grande.

Il genere horror di base non è più popolare di quello jrpg. Semplicemente è re ad essere un caso unico nel suo genere.Ma più che brand, credo sia differenza di genere. In base a quanto detto da Zaza, mi pare che tipo il trailer di Persona 4 stia sul milione e qualcosa. Sono numeri che per il jrpg sono la normalità nelle IP forti (persona lo metto al livello massimo) RE è di un altro livello perchè è un genere che tira di più, oltre all'IP forte di suo.
Però un giocatore comune, o di massa, mettetela come volete, diciamo non un appassionato di Jrpg, se ha provato uno degli ultimi RE e Rebirth, predilige Veronica a Revelation. Ad occhio![]()
Mica tanto unico. Ci sono altri horror che vendono bene. Certo, non così tanto, ma quello in tutti i generi. Non esiste genere chr ti assicura 10 milioni a new entry.Il genere horror di base non è più popolare di quello jrpg. Semplicemente è re ad essere un caso unico nel suo genere.
Si deve solo dare i meriti a capcom per come è riuscita a rilanciare questa ip e portarla ad una popolarità mai vista prima per la saga.
ps: Cosa che non è riuscita a Square con FF.
Cosi come ci sono vari jrpg che vendono bene.Mica tanto unico. Ci sono altri horror che vendono bene. Certo, non così tanto, ma quello in tutti i generi. Non esiste genere chr ti assicura 10 milioni a new entry.
Quali vanno sui 3.5 che ha fatto rebirth?Cosi come ci sono vari jrpg che vendono bene.
(mi pare sia quella la cifra sicura, oltre non lo so)
Siamo a intorno ai 5 ora.Quali vanno sui 3.5 che ha fatto rebirth?(mi pare sia quella la cifra sicura