PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga buondi, mi confermate che da GL nessuno è riuscito ad aggiungere questa famigerata steelbox in aggiunta? È da quando hanno aperto i preorder che provo a prenderla ma nada, sempre solito errore.

Raga buondi, mi confermate che da GL nessuno è riuscito ad aggiungere questa famigerata steelbox in aggiunta? È da quando hanno aperto i preorder che provo a prenderla ma nada, sempre solito errore.
Confermo, ho fatto l'ordine senza e mandata una segnalazione all'assistenza clienti, ma non so se e come mi risponderanno :asd:

Ma neanche nella deluxe fisica non c'è mezza delle mille cazzatine che mettono nelle versioni digitali? madonna square che odio ogni volta, ficcaceli pure là i bonus preorder cosa ti costa oh :stress:

La fisica non ha i dlc, non ha manco il bonus preorder :asd:

• Deluxe Edition($99.99)
    • Mini-Soundtrack
    • Art book
    • Day 1 Editions available at several retailers include Magic: The Gathering x Final Fantasy Final Showdown promotional card
    • Steelbook case

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che la Deluxe Edition include tutti i contenuti indicati nella scheda prodotto. La Steelbook è prevista solamente con la versione Magic Card.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza

Cordiali saluti

Servizio clienti Gamelife

Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che la Deluxe Edition include tutti i contenuti indicati nella scheda prodotto. La Steelbook è prevista solamente con la versione Magic Card.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza

Cordiali saluti

Servizio clienti Gamelife
Quindi se prendi la versione che costa meno ti danno anche la steelbook loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro