- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,801
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, ho fatto l'ordine senza e mandata una segnalazione all'assistenza clienti, ma non so se e come mi risponderannoRaga buondi, mi confermate che da GL nessuno è riuscito ad aggiungere questa famigerata steelbox in aggiunta? È da quando hanno aperto i preorder che provo a prenderla ma nada, sempre solito errore.

Penso di si, peccato che i buoni sconti siano ormai andati..Amazon ha messo le immagini, dite che per oggi ce la facciamo a permettere l'acquisto?

Ah è vero anche i 20€ da carrello ulteriori non ci sono.Penso di si, peccato che i buoni sconti siano ormai andati..
Cioè qui ci stava alla grande il 20 euro di sconto su una spesa di 100 euro..![]()

Certo che li ha, costa 110 euroFF7 deluxe su Amazon, ma non ha i dlc vero ???

Ok allora prendo quella, thanksCerto che li ha, costa 110 euro![]()

Quindi se prendi la versione che costa meno ti danno anche la steelbook loro?Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che la Deluxe Edition include tutti i contenuti indicati nella scheda prodotto. La Steelbook è prevista solamente con la versione Magic Card.
Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza
Cordiali saluti
Servizio clienti Gamelife