Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 3,527
Appena hanno aperto i pre-order stava a 101In che senso? 110 doveva essere e 110 è?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena hanno aperto i pre-order stava a 101In che senso? 110 doveva essere e 110 è?![]()
Un errore in teoriaAppena hanno aperto i pre-order stava a 101
Che culo che avete comunque 

Sí nel disco ci sono solo una parte dei dati, tutto il resto bisogna scaricarloMi sono perso le ultime news, mi sa. È vero che bisogna scaricare qualcosa per utilizzare il gioco?
Pensa che pure la standard era a 68. Infatti volevo quella e mi sono consolato con la Deluxe. VabbèUn errore in teoriaChe culo che avete comunque
![]()
FantasticoSí nel disco ci sono solo una parte dei dati, tutto il resto bisogna scaricarlo
SiHanno detto qualcosa della longevità? Si assesterà intorno a quella dei due titoli precedenti?
Ottima notizia. Quindi intorno alle 40/50 ore. Con Rebirth per arrivare ai titoli di coda avevo impiegato una sessantina di ore. Più che altro prima dell'uscita del gioco bisognerà riguardarsi un bel recap...
Ahahah si, lo scherzo che sono.GameFreak?![]()
Io ho fatto entrambi lisce.Sicuramente l’avete già visto, ma è disponibile il preorder anche su Amazon..
Stra indeciso se preordinarlo su ps5 o switch 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk