PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono curioso di sapere se il boost alla velocità delle battaglie possa influenzare i trofei, perché in caso sarà più semplice farmare per le weapon!
Macché...nessun cheat blocca i trofei.

'Sto platino sarà molto più facile di quanto ricordassi. Btw ri-comprato per l'ennesima volta...ci sono cascato :bah!:

Macché...nessun cheat blocca i trofei.'Sto platino sarà molto più facile di quanto ricordassi. Btw ri-comprato per l'ennesima volta...ci sono cascato :bah!:
Ma quindi c'è un modo per boostarsi le stat durante il gioco?

Se si gioca con zero incontri e le stat boostate lo si finisce in 10 ore scarse O_O

Ma quindi c'è un modo per boostarsi le stat durante il gioco?
Se si gioca con zero incontri e le stat boostate lo si finisce in 10 ore scarse O_O
Le stat non mi pare. Ma se usi il cheat delle limit break ti riempie hp ed mp ad ogni turno

Le stat non mi pare. Ma se usi il cheat delle limit break ti riempie hp ed mp ad ogni turno
Rofl... vabbè, no comment. I trofei delle weapon saranno una cazzata immane, ad ogni turno un omnislash e due kotr.

L'unico cheat che avrei usato davvero volentieri è quello per avere un chocobo d'oro in fretta, davvero l'unica parte che non mi è piaciuta di FFVII era star lì a far accoppiare chocobo per ottenerne uno d'oro.

Già platinato da un paio di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://psnprofiles.com/trophy/4126-FINAL-FANTASY-VII/1-Gaias-Guardian

Avranno giocato quasi 24 ore di fila? :morris82:
Niente incontri casuali, hp/mp e limit break curate ad ogni turno... in quante ore si può arrivare a fine gioco? 20?

Contenti loro di esserselo rushato così...

Oggi ricarico il credito sull'account e l'acquisto :ivan:

Un po' una tristezza questi cheat legalizzati, mi stanno facendo sentire sporco già solo leggendo le descrizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato sulla psvita con il remote play è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La grafica è perfetta per il piccolo schermo della psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché non hanno fatto anche una versione per la psvita? :tragic:

Fan*ulo ai trucchi, io uso solo quello della velocità ogni tanto. :rickds:

Qualcuno si ricorda come

far sì che Don Corneo scelga Cloud?

Vorrei platinarlo alla prima run, tanto il gioco lo conosco a stra memoria ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fan*ulo ai trucchi, io uso solo quello della velocità ogni tanto. :rickds:
Qualcuno si ricorda come

far sì che Don Corneo scelga Cloud?

Vorrei platinarlo alla prima run, tanto il gioco lo conosco a stra memoria ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
La memoria fa cilecca... ma serviva il vestito giusto, la parrucca giusta e un profumo, se non erro eh.

La memoria fa cilecca... ma serviva il vestito giusto, la parrucca giusta e un profumo, se non erro eh.
Eh lo so, non ricordo quali però. :rickds:

È una delle pochissime cose dell'intero gioco che non mi ricordo mai. :rickds:

Bon, sta in download...il tema è troppo illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi mi spiegate il bisogno di avere i trofei tradotti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è una cosa necessaria , ma almeno un minimo di cura per i fan, non credo impieghino tante energie a tradurre i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è una cosa necessaria , ma almeno un minimo di cura per i fan, non credo impieghino tante energie a tradurre i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era da aspettarselo, di solito traducono i trofei solo nelle lingue in cui è disponibile il gioco.

Infatti i trofei sono disponibili in giapponese, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Ho provato a resistere, ho ancora molti giochi da iniziare e altri da finire ma i soldi si sono spostati da soli sul psn e adesso è in download :morristend:

Appena finito di scaricare, di solito tenevo i temi della ps4 senza suono, ma per questo tema li ho rimessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani ricomincio FFVII, diciotto anni dopo la prima volta e almeno dopo una decade dall'ultima volta... feels su feels a ogni cosa.

Appena finito di scaricare, di solito tenevo i temi della ps4 senza suono, ma per questo tema li ho rimessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domani ricomincio FFVII, diciotto anni dopo la prima volta e almeno dopo una decade dall'ultima volta... feels su feels a ogni cosa.
il tema da solo vale 10 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro