ExDuelist
Guerriero Del Sole
- Iscritto dal
- 17 Dic 2011
- Reazioni
- 39
Tecnicamente Edea non è una Milf ma comunque gran donna. :stema2:
Evabbè, Cougar? Visto che alla fine è lei la predatrice e Seifer il toyboy.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente Edea non è una Milf ma comunque gran donna. :stema2:
Dalle parti di Timber c'è un lago con un'isoletta (o una penisola) in mezzo, se vai lì appare un dialogo chiedendoti se vuoi lanciare un sasso o provare a borbottare. La missione si avvia ripetendo continuamente la seconda opzione, appare uno spirito che ti chiede di cercare una scimmia dandoti degli indizi.Cos'è la missione secondaria al lago Obel?![]()
Qualcosina mi ricordo ora che la nomini, avevo completamente rimosso sta quest. Sono passati 17 anni dall'ultma mia run su sto gioco, madonna :monkaS:Dalle parti di Timber c'è un lago con un'isoletta (o una penisola) in mezzo, se vai lì appare un dialogo chiedendoti se vuoi lanciare un sasso o provare a borbottare. La missione si avvia ripetendo continuamente la seconda opzione, appare uno spirito che ti chiede di cercare una scimmia dandoti degli indizi.
Bisogna girare un po' il mondo quindi la missione si può completare solo una volta in possesso della Lagunarock.
Sull'internet comunque si trovano facilmente guide anche in italiano.
Succede spessoPreordinato, in Raccolta compare col countdown ma non risulta il tema del pre-order![]()
tanto non metto nessun tema dinamico o meno che sia sulla play, già si surriscalda troppo per la minima cavolata (fat 500 gb dal D1, più di 2000 ore di vita)Succede spessoApparirà al D1 oppure lo inseriscono dopo, di fatto la licenza per averlo l'hai avuta quindi sarà gratuito nei contenuti aggiuntivi del gioco
![]()
Battere i membri del CC non è missabile?Le GF da assimilare dai boss come Siren, Carbuncle etc e alcuni Timber Maniacs (ne ricordo una sulla Nave dei SeeD bianchi). Per il resto nulla che non sia fattibile con tutta calma nel "terzo CD" PRIMA di entrare nel castello di Artemisia, ma per avviare la missione degli UFO bisogna leggere un numero de L'Occulto (credo sia l'ultimo, a Esthar, non mancabile comunque).
Comunque pure i gf puoi recuperarli dentro il castello di artemisia.HotaRu ha detto:Le GF da assimilare dai boss come Siren, Carbuncle etc e alcuni Timber Maniacs (ne ricordo una sulla Nave dei SeeD bianchi). Per il resto nulla che non sia fattibile con tutta calma nel "terzo CD" PRIMA di entrare nel castello di Artemisia, ma per avviare la missione degli UFO bisogna leggere un numero de L'Occulto (credo sia l'ultimo, a Esthar, non mancabile comunque).
Mmh non ricordo i dettagli ma credo basti affrontarli nel CD2 o 3 prima del Lunatic Pandora, dopodiché si trasferiscono sulla Lagunarock. Hai tutto il tempo per bazzicare nel Garden, nulla che si possa definire davvero "missabile".Battere i membri del CC non è missabile?
Concordo, qualità leggermente migliore della remastered del IXSembra una remastered da 2 soldi a giudicare dalle varie recensioni, lo prenderò scontato a 10 euro o anche meno sullo store.![]()
CIoè????Hanno cambiato gli artwork delle carte rare :/
Per il nove su pc hanno fatto la moguri mod che lo rende una figataConcordo, qualità leggermente migliore della remastered del IX
Ricordate che alcune carte rare hanno degli artwork disegnati? ecco ora invece hanno il modello 3d. La prima con cui me ne sono accorto era Ifrit, in FFVIII originale era cosìCIoè????
Cmq ci ho giocato 18 minuti....
Si può giocare solo con lo schermo a 4:3, non l'hanno fatto nemmeno a 16:9... :/
Purtroppo si, sembra che si sono sprecati per fare sta remastered, il mio fattore effettivo al gioco è altissimo e per questo l'ho preso, altrimenti l'avrei lasciato lì.