PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le GF da assimilare dai boss come Siren, Carbuncle etc e alcuni Timber Maniacs (ne ricordo una sulla Nave dei SeeD bianchi). Per il resto nulla che non sia fattibile con tutta calma nel "terzo CD" PRIMA di entrare nel castello di Artemisia, ma per avviare la missione degli UFO bisogna leggere un numero de L'Occulto (credo sia l'ultimo, a Esthar, non mancabile comunque).

trofei sciallissimi i più ostici sono koyokoyo (ma vabè chi l'ha giocato 20 anni fa...) e lago obel perché è una subquest scemissima che si tende a dimenticare

Cos'è la missione secondaria al lago Obel?  :hmm:
Dalle parti di Timber c'è un lago con un'isoletta (o una penisola) in mezzo, se vai lì appare un dialogo chiedendoti se vuoi lanciare un sasso o provare a borbottare. La missione si avvia ripetendo continuamente la seconda opzione, appare uno spirito che ti chiede di cercare una scimmia dandoti degli indizi.

Bisogna girare un po' il mondo quindi la missione si può completare solo una volta in possesso della Lagunarock.

Sull'internet comunque si trovano facilmente guide anche in italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle parti di Timber c'è un lago con un'isoletta (o una penisola) in mezzo, se vai lì appare un dialogo chiedendoti se vuoi lanciare un sasso o provare a borbottare. La missione si avvia ripetendo continuamente la seconda opzione, appare uno spirito che ti chiede di cercare una scimmia dandoti degli indizi.

Bisogna girare un po' il mondo quindi la missione si può completare solo una volta in possesso della Lagunarock.

Sull'internet comunque si trovano facilmente guide anche in italiano.
Qualcosina mi ricordo ora che la nomini, avevo completamente rimosso sta quest. Sono passati 17 anni dall'ultma mia run su sto gioco, madonna  :monkaS:

Mi sono rimaste impresse solo le cose brutte tipo il junction system  :rickds:

Comunque scaricato ieri notte, mi ha dato anche il tema.

Succede spesso :sisi:  Apparirà al D1 oppure lo inseriscono dopo, di fatto la licenza per averlo l'hai avuta quindi sarà gratuito nei contenuti aggiuntivi del gioco :sisi:  
tanto non metto nessun tema dinamico o meno che sia sulla play, già si surriscalda troppo per la minima cavolata (fat 500 gb dal D1, più di 2000 ore di vita)

Le GF da assimilare dai boss come Siren, Carbuncle etc e alcuni Timber Maniacs (ne ricordo una sulla Nave dei SeeD bianchi). Per il resto nulla che non sia fattibile con tutta calma nel "terzo CD" PRIMA di entrare nel castello di Artemisia, ma per avviare la missione degli UFO bisogna leggere un numero de L'Occulto (credo sia l'ultimo, a Esthar, non mancabile comunque).
Battere i membri del CC non è missabile?

Sembra una remastered da 2 soldi a giudicare dalle varie recensioni, lo prenderò scontato a 10 euro o anche meno sullo store.  :ahsisi:

HotaRu ha detto:
Comunque pure i gf puoi recuperarli dentro il castello di artemisia.

Alla fine l'ho preso e amen.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pure voi avete problemi di framerate? sia nei filmati sia nella zona d'addestramento scatta paurosamente.

Battere i membri del CC non è missabile?
Mmh non ricordo i dettagli ma credo basti affrontarli nel CD2 o 3 prima del Lunatic Pandora, dopodiché si trasferiscono sulla Lagunarock. Hai tutto il tempo per bazzicare nel Garden, nulla che si possa definire davvero "missabile".

Hanno cambiato gli artwork delle carte rare :/
CIoè????

Cmq ci ho giocato 18 minuti....

Si può giocare solo con lo schermo a 4:3, non l'hanno fatto nemmeno a 16:9... :/

Purtroppo si, sembra che si sono sprecati per fare sta remastered, il mio fattore effettivo al gioco è altissimo e per questo l'ho preso, altrimenti l'avrei lasciato lì.

CIoè????

Cmq ci ho giocato 18 minuti....

Si può giocare solo con lo schermo a 4:3, non l'hanno fatto nemmeno a 16:9... :/

Purtroppo si, sembra che si sono sprecati per fare sta remastered, il mio fattore effettivo al gioco è altissimo e per questo l'ho preso, altrimenti l'avrei lasciato lì.
Ricordate che alcune carte rare hanno degli artwork disegnati? ecco ora invece hanno il modello 3d. La prima con cui me ne sono accorto era Ifrit, in FFVIII originale era così 
FF8-Triple-Triad-Card-Ifrit.gif
 ora è un modello bruttissimo invece. Anche la carta di Biggs e Wedge è cambiata. Però quelle di Quistis e Zell sono rimaste in disegno, mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro