Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Messaggi
- 75,774
- Reazioni
- 808
Offline
Avevo capito limite di slot Magie come come un SMT , 8 pagine con 8 magie per pagina sono tantissimi slot , ben 64 , io non li avevo riempiti neanche a gioco finito ai tempi,Sono abbastanza sicuro ci fosse il limite di slots di 8 pagine anche su ps1, sarebbe una carognata averlo messo qui se nell'originale non c'era.
Nelle isole ti capitavano i Morlboro che avevano il primo turno e spammavano alito fetido al party, e a quel punto potevi mollare il pad se non eri equippato bene col junction.
Comunque sempre più convinto che abbiano ritoccato l'exp che danno i nemici, nel sogno di Laguna che dura una ventina di minuti, sarò salito una dozzina di livelli :/
si prendevano EXP , ma non così tantiil limite c'è sempre stato, ma non si livellava ad ogni combattimento
Sicuramente martellarsi gli zebedei è più piacevoleSe non ricordo male c'era un obiettivo di FFVIII su steam che diceva di finire il gioco con Squall a livello iniziale, quello si era tosto, voleva dirsi farsi tutto il gioco con Squall morto![]()