Switch Final Fantasy VIII Remastered

Pubblicità
Sapete che cosa non mi stupirebbe, se ffviii esce a .... settembre/ottobre potrebbero fare montagne di soldi con un triple pack con VII,VIII,IX su cartuccia, chissa quanti soldi farebbe
Ma é confermato il triple pack con tutti e tre i giochi? Perché effettivamente sarebbe davvero stupido vendere solo l'VIII fisico a più di 50 euro :asd:

Ma é confermato il triple pack con tutti e tre i giochi? Perché effettivamente sarebbe davvero stupido vendere solo l'VIII fisico a più di 50 euro :asd:
No no era un ipotesi, visto che la gente vorrebbe il fisico anche per 7 e 9 potrebbero aspettare un dopo 8 remastered e fare una collection

Ma più probabile che per 7 e 9 il massimo sia una collab con Limited Run Games

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

I modelli nuovi sembrano presi da Dissidia per PSP.  :hmm:

Comunque 50 e passa Euro per questa remaster sono una follia. Per 20 la prenderei pure al D1.

Ultima modifica:
I modelli nuovi sembrano presi da Dissidia per PSP.  :hmm:

Comunque 50 e passa Euro per questa remaster sono una follia. Per 20 la prenderei pure al D1.
50 è esagerato sotto ogni aspetto :asd:

Già i 15 che ho speso per il settimo capitolo mi sembravano tantini, mentre i 17 per il IX mi sembravano un po' meglio visto la miglior qualità riposta nella remastered :unsisi:

50 è esagerato sotto ogni aspetto :asd:

Già i 15 che ho speso per il settimo capitolo mi sembravano tantini, mentre i 17 per il IX mi sembravano un po' meglio visto la miglior qualità riposta nella remastered :unsisi:
Il VII praticamente non è nemmeno un remaster. E' soltanto un port con risoluzione più alta.  :sisi:

Ultima modifica:
A 'sto punto, o davvero ci hanno aggiunto il doppiaggio (come si vocifera)... o non lo so. Come prezzo sembra effettivamente un po' troppo fuori mercato, per il tipo di prodotto.

Data d'uscita decisamente vicina. Mi sa che scatolato non esce, o se sì lo fa più in là.

Sembra che il prezzo sia 20

per il momento solo digitale o è stata confermata una versione fisica? cmq 20 euro come prezzo IMHO ci può stare per una remastered, alla fine non è un semplice porting.
Nessuna versione fisica

Credo che la versione switch sarà uno spettacolo.

Lo schermo della switch è perfetto per questi giochi, oltre al grande vantaggio della portabilità. Poter mettere in stand by in qualsiasi momento è davvero un plus per un rpg.

Credo che la versione switch sarà uno spettacolo.

Lo schermo della switch è perfetto per questi giochi, oltre al grande vantaggio della portabilità. Poter mettere in stand by in qualsiasi momento è davvero un plus per un rpg.
Ff7 e 9 sono li che ti aspettano :morris:

volendo anche il 10 e il 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro