G
Guest
Ff7 già preso su ps4, mentre la collection di ffx su psvita :PFf7 e 9 sono li che ti aspettano :morris:
volendo anche il 10 e il 12
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ff7 già preso su ps4, mentre la collection di ffx su psvita :PFf7 e 9 sono li che ti aspettano :morris:
ho recuperato il IX e il XII e confesso che in portatile rendono benissimo, è davvero comodo e la tipologia di gioco si presta tantissimo alla portabilità.Ff7 e 9 sono li che ti aspettano :morris:
Ormai è abbastanza certo che non ci sarà il doppiaggio. Hanno fatto vedere un video di gameplay in cui non si sente alcuna voce. È la stessa esperienza dell'originale, solo a risoluzione più alta e con modelli poligonali migliori.Ma se ci fosse il doppiaggio per davvero, in quali punti si sentirebbe la voce?
per il V & VI sono disponibili già su steam, tuttavia si tratta dell'orrenda (IMHO) versione mobile per smartphone, un banale porting... speriamo a questo punto in una vera remastered, magari con una grafica alla octopath traveler.Visto che Square vuole andare avanti con la linea delle remastered mi chiedo dove andranno dopo VIII
Ci sono sempre FF4 Complete e Tactics che aspettano solo di essere messi in HD e portati ovunque ma mi domando se prima vogliabo fare l'equivalente do Complete per 5&6(e prima o poi ririlasceranno 1&2 lo fanno ogni decina di anni,magari infilano anche il 3)
Spedrun,run in streaming, il pezzo ignobile in cui devi affrontare i malboro per ottenere le antenne per creare il GF a forma di trenoma scusate il senso di togliere combattimenti ( l'essenza del gioco ) e facilitare il tutto ecc in queste remastered...?? tanto vale che la gente si guardi un video story-teller sul tubo -.-
Eden?Spedrun,run in streaming, il pezzo ignobile in cui devi affrontare i malboro per ottenere le antenne per creare il GF a forma di treno
Karonte quello che ti serve un anello + materiali per evocarloEden?
Il Type 0 non hanno proprio intenzione di portarlo? Che poi sarebbe quello che attendo di piu ripropongano dai tempi di PsVita.Visto che Square vuole andare avanti con la linea delle remastered mi chiedo dove andranno dopo VIII
Ci sono sempre FF4 Complete e Tactics che aspettano solo di essere messi in HD e portati ovunque ma mi domando se prima vogliabo fare l'equivalente do Complete per 5&6(e prima o poi ririlasceranno 1&2 lo fanno ogni decina di anni,magari infilano anche il 3)