Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cura di Stefania Tahva Sperandio
I giocatori del sud-est asiatico che vogliono avvicinarsi ai classici della serie Final Fantasy avranno presto un’occasione abbastanza ghiotta. Square Enix ha infatti annunciato un nuovo Twin Pack per Nintendo Switch, che consentirà con un unico acquisto – a un prezzo corrispondente a $59 circa – di portare a casa Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII Remastered, recentemente sbarcato sulla console ibrida della grande N, in una copia fisica.
Al momento il lancio è fissato solo in questo mercato per il 29 novembre prossimo, ma rimaniamo in attesa di scoprire se potremmo vedere qualcosa di simile anche in Europa, nel prossimo futuro.
Io l'ho amato dato che il suo mondo era così accogliente e bello oltre ad eliminare completamente l'dea di dungeon classico.Game Informer ha recentemente presentato un'intervista con Yoshinori Kitase, director di Final Fantasy VIII
- l'ispirazione per l'ottavo capitolo è venuta dalla volontà di controbilanciare i toni cupi del VII, ma anche dai ricordi studenteschi del team di sviluppo
- il team pensò che una storia su degli studenti sarebbe stata percepita piacevole e allegra
- la squadra non si curava particolarmente del junction system, era più concentrata sulla percezione della storia
- Kitase ha affermato che volevano davvero andare oltre il semplice "sconfiggi il mostro, ottieni soldi, ottieni esperienza"
- "Final Fantasy VIII ha venduto molto bene e in questo senso ha avuto successo, ma per quanto riguarda le recensioni, all'epoca erano un po "discordanti"."
- Kitase afferma che tra le cose odiate, la meccanica degli stipendi è stata una delle principali
- Kitase crede che la lentezza del junction system abbia infastidito i giocatori
- Kitase è stato ispirato da Magic: The Gathering per creare il minigioco Triple Triad
Sicuramente sarà come i singoli titoli su eshopma questa è la versione limitata spero che abbiano lo sbatti di includere l'italiano nell'otto
ma scusate, non c'era già da tempo in jap/usa? Comunque ben venga, penso che alla fine lo acquisteròin arrivo un'edizione fisica con il VII. Prezzo 40€
Disponibile dal 4 Dicembre
![]()
sì è esattamente la stessa identica versione portata in euma scusate, non c'era già da tempo in jap/usa? Comunque ben venga, penso che alla fine lo acquisterò
La versione attualmente in commercio ha l'italiano.ma questa è la versione limitata spero che abbiano lo sbatti di includere l'italiano nell'otto
Consigliatissimo anche nel 2021 per chi ama il genere e non soffre giocare titoli un po’ vecchiotti.Final Fantasy VIII è attualmente al 50% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 24 Marzo