Switch Final Fantasy VIII Remastered

Pubblicità
Hanno censurato roba, ridicoli
Io so di Siren, che non ha più peli di figa diciamolo, ma non sono d'accordo su Rinoa perche già nell'originale non si vede niente secondo me li è solo il vestito modificato per il nuovo modello

Questo è il motivo per cui questa remastered è importante, l'originale è perso per sempre(a parte emularlo)

Questo è il motivo per cui questa remastered è importante, l'originale è perso per sempre(a parte emularlo)
Non capisco questo twitt.

Comunque scaricato ed iniziato. Ragazzi è veramente una merda, anche in portatile gli sfondi sono talmente sgranati che non si leggono le insegne del garden, figuriamoci su tv

Non capisco questo twitt.

Comunque scaricato ed iniziato. Ragazzi è veramente una merda, anche in portatile gli sfondi sono talmente sgranati che non si leggono le insegne del garden, figuriamoci su tv
Che i difetti vengono per la maggior parte del fatto ché stato palesemente ricreato(tipo alcuni personaggi secondari sembrano messi nel fondale,alcuni sembrano avere dei problemi texture, i fondali e le scritte ecc....) ci prova che non c'era assolutamente niente rimasto del codice originale o gli assest di FF8

Avevo detto Triple, ma vabbe, presumo che FFIX verrà unito ad altro (VI/IX sarebbe un bel pack)

FFVII,VIII in una sola cartuccia in Asia con supporto della lingua inglese

Avevo detto Triple, ma vabbe, presumo che FFIX verrà unito ad altro (VI/IX sarebbe un bel pack)

Sono tentato ma aspetto un po'... Non si sa mai che buttino fuori il Triple Pack per davvero :unsisi:

Sono tentato ma aspetto un po'... Non si sa mai che buttino fuori il Triple Pack per davvero :unsisi:
Secondo me lo hanno fatto proprio per infilarlo con il prossimo inevitabile porting/remastered di FF, qualunque dei primi 6,Tactics sia 

Spero sia voluta :asd:  

Secondo me lo hanno fatto proprio per infilarlo con il prossimo inevitabile porting/remastered di FF, qualunque dei primi 6,Tactics sia 
Non ha granchè senso andarlo a mettere con ff più vecchi, sarebbe stato più completo un pack coi ff usciti su ps1.

Conoscendo Square non l'hanno messo perchè non sapevano come inserire tre giochi sulla cover :sard:  

Magari rimasterizzassero tutti quelli portati su PSN. 
Mi basterebbe una modalità turbo e un filtro piu pulito. 

E retail, che il DD me li ha sfracassati. 
Pack coi primi tre, pack con IV, V e VI, pack con quelli PS1. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha granchè senso andarlo a mettere con ff più vecchi, sarebbe stato più completo un pack coi ff usciti su ps1.

Conoscendo Square non l'hanno messo perchè non sapevano come inserire tre giochi sulla cover :sard:  
Della PS1 c'è ancora Tactics con cui infilarlo

Magari rimasterizzassero tutti quelli portati su PSN. 
Mi basterebbe una modalità turbo e un filtro piu pulito. 

E retail, che il DD me li ha sfracassati. 
Pack coi primi tre, pack con IV, V e VI, pack con quelli PS1. 
Ma volendo, potrebbero benissimo farceli stare tutti su di un'unica cartuccia venduta a 50-60€. Io una collection simile la prenderei.

Ma volendo, potrebbero benissimo farceli stare tutti su di un'unica cartuccia venduta a 50-60€. Io una collection simile la prenderei.
Per questo penso che IX non sia stato messo apposta per metterlo con altro non è la prima volta che fanno i double pack

I-II su PSX e GBA, IV e V su PSX VI e Chrono Trigger su PSX ecc...

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Mentre Square Enix sta lavorando a Final Fantasy VII Remake, il producer del progetto, Yoshinori Kitase, gradirebbe anche un’altra idea: un remake di Final Fantasy VIII. Nel corso di un’intervista concessa alla rivista Famitsu, Kitase ha discusso apertamente di questa prospettiva, affermando che sarebbe felice di un rifacimento affidato ai più giovani della software house, come in una sorta di passaggio di testimone generazionale.

«Se la nuova generazione che erediterà i geni di Final Fantasy potrà fare questo passo e realizzarlo, allora mi piacerebbe vederlo realizzato» ha dichiarato Kitase. «Per quanto riguarda Final Fantasy VII Remake, il progetto è cominciato dal mio desiderio di poter realizzare Final Fantasy VII con le odierne tecnologie, fintanto che sono ancora qui a Square Enix. Quindi mi piacerebbe vedere Final Fantasy VIII Remake venire realizzato dai giovani di Square Enix.»

In merito a FFVIII, Kitase ha lavorato come autore di storia, desgin dei sistemi, scenari per gli eventi e director. Il gioco uscì originariamente nel 1999 e ha visto in queste settimane il lancio della Remastered, che ha consentito di recuperarlo anche su PC, Switch, PS4 e Xbox One.

Final Fantasy diventerà la saga dei remake  :sisi:  Tanto poi devono fare il remake parte seconda di FF7. "Six the players"  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro