Sei sicuro sicuro? Mi pare di averlo usato Dispel ma mi aveva messo la scritta "mancato".per gli status che riducono i parametri o usi la magia dispel(che dovrebbe averla biancarcano), o un magicida oggetto che dovrebbe essere anche come "scorta" all'alchimista.
Sono sicuro che in FFX Dispel annullava gli effetti dati da Antivis, -kelesis, -scutum e -majix, per questo ho provato anche qui ma avendo visto quella scritta mi è venuto il dubbio su FFX-2.
A parte i boss dei 60° e 80° piano, il Re Drago e soprattutto il Mega Tomberry posso affrontare tutti gli incontri con le looksfere che mi ritrovo (al momento sempre due pg come alchimiste e una come biancarcana). E questi sono proprio gli scontri visibili su schermo che mi permettono la preparazione prima di entrare in battaglia.per il dedalo invece consiglio d'avere "mascotte" equipaggiata di base visto che a volte ci sono degli scontri non facili.(soprattutto a livelli alti)
Però è anche vero che dopo il livello 80 del Dedalo Segreto le cose si fanno ben diverse visto che incontrerò questi nemici come incontri casuali. Da qui in poi è decisamente meglio tenere la mascotte fissa. Infatti sono arrivato oggi al livello 80, ho battuto il boss e poi ho ricominciato il dungeon ma questa volta con lo scopo di mandare i mostri che mi mancano in ultraecho. Mi sono appena fatto una lista da Shinra.
Ti ringrazio per questo consiglio. Una volta che avrò finito di portare mostri in ultraecho potrei fare un salto.invece per il farming degli AP, dovresti poter catturare "gyactus" con una trappola grande nel "bikanel" che una volta fatto salire di 5 livelli e liberandolo si dovrebbe sbloccare nel menù simulazione sempre dell'arenache donano 45AP a combattimento!!! ^.^le dark magus
Oggi ho provato ad equipaggiare la collezione Doppio Exploit dove se si passa attraverso un blocco nel cambio looksfera abilita APX2, ma anche togliendo l'animazione del cambio vestito, sento che posso seguire un ritmo migliore ammazzando direttamente i mostri. Faccio più combattimenti ma trovo più immediato se mi basta premere X.
L'unico aiuto è l'Uovo Nutriente ma ne ho pur sempre solo uno.
Intanto oltre essere arrivato al livello 80 del dedalo segreto e rifatto giusto i primi tre piani, oggi ho guadagnato i trofei delle 99 combo e del danno a 99999.
Mi mancano i due trofei relativi alla looksfera della Dea Fortuna che non ho ancora potenziato. Mi devo preparare psicologicamente perchè sono troppo gnocche vestite così.:yonkers:
Il trofeo sul bestiario, su Trema, sul penultimo boss e del perfect ending.
Sono sulla buona strada.

...
E poi c'è Last Mission ma quello lo rimando ad Aprile.
Ultima modifica da un moderatore: