PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'ho giocato a fondo a suo tempo e mi è anche piaciuto abbastanza, ma non credo di aver tutta questa voglia di spenderci altri soldi per rigiocarlo... vedremo all'uscita che lavoro avranno fatto

personalmente lo ritengo migliore del XII,XIII e anche dell'VIII, ovvio che però c'erano capitoli che avevano la precedenza nei miei desideri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, che il X, il X-2 e il XII siano tra i peggiori Final Fantasy lo penso pure io (e non mi sono nemmeno messo d'accordo con Lo zio ferra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ma non fanno nemmno tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che lo comprerò sia per vita che per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avete idea di quanto ami questo gioco, e di quanto tempo ci abbia passato sopra, (probabilmente sulle 600 ore suddivise in 3 run) L'ultima run che giocai avevo talmente tanti guil che non stavano piu nello schermo, dell'ultima cifra era visibile solo 1/4 del numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sferografia completamente resettata e ricostriuta totalmente, avevo i personaggi con tutti i parametri al massimo, 45,000 HP e circa 2000MP ah... quanti ricordi:cry2:

Ma poi che differenze avrà rispetto alla versione per PS VITA, io non capisco se esce su PS3 chi cavolo lo prende anche su ps vita? non ha senso....:bah!:

Sono sempre contento di questi porting in HD perchè per me sono occasioni per rigiocarmi in Giapponese alcune perle del passato (prossimo...) e per condividere le esperienze della mia gioventu' con la mia attuale convivente. (Evviva, evviva evviva il Region Free e l'alta definizione che permette di leggere bene anche i kanji più ostici!)Detto questo... lo prendero' usato non prima di 6 mesi dopo l'uscita giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma la parte migliore di questa notizia è che SE si è finalmente messa a fare i porting su PS3... Spero che nel 2012 in corrispondenza del 10mo anniversario di Kingdom Hearts annuncino una bella collection con Kingdom Hearts, KHII, Chains of Memories (versione PS2) e magari anche un bel Birth by Sleep.
E perchè no anche un bel rogue galaxy o dragon quest VIII *_*

Ma questo è il final fantasy famoso per aver introdotto i corridori?
Proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi che differenze avrà rispetto alla versione per PS VITA, io non capisco se esce su PS3 chi cavolo lo prende anche su ps vita? non ha senso....:bah!:
Chi si comprerà la PsVita senza avere una PS3 magari :leon:

Ma non fanno nemmno tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende, messi a confronto con jrpg loro contemporanei prendono tante di quelle batoste che metà basta, immagina lo shock di giocare chrono cross e suikoden 2 per poi giocare ff 8 o skies of arcadia,grandia 2 e poi ff X, soprattutto dopo l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me a senso eccome, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, me lo ricompro per ps3 e pure per vita, magari poi su vita non lo gioco neanche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi si comprerà la PsVita senza avere una PS3 magari :leon:
Si ma se io non ho una PS3 da persona intelligente mi piglio la PS3 anche perchè costa 249 euro cioè lo stesso prezzo della Ps vita quando uscirà :morris82:...

dipende, messi a confronto con jrpg loro contemporanei prendono tante di quelle batoste che metà basta, immagina lo shock di giocare chrono cross e suikoden 2 per poi giocare ff 8 o skies of arcadia,grandia 2 e poi ff X, soprattutto dopo l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma se me li paragoni con dei giochi che sono indubbiamente migliori del X non posso darti torto (purtroppo io ho un sacco di jrpg da recuperare, mi sa che comincio da questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Però, ti ripeto, a me non fa così tanto schifo il X

Si ma se io non ho una PS3 da persona intelligente mi piglio la PS3 anche perchè costa 249 euro cioè lo stesso prezzo della Ps vita quando uscirà :morris82:...
Un pendolare o comunque una persona che viaggia spesso, sta sempre fuori e casa la vede solo per dormire credo proprio che intelligentemente si va a prendere la Ps Vita se ha voglia di giocare, e non la Ps3...anche se quest'ultima dovesse costare 100 euro.

E' il mio JRPG preferito quindi anch'io prenderò entrambe le versioni però questo mi fa anche capire come square stia raschiando il fondo del barile...

Buona notizia, mi farà piacere rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gioco non è lo stesso, semplicemente si potrà scegliere quando passare da una consolle all'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' il mio JRPG preferito quindi anch'io prenderò entrambe le versioni però questo mi fa anche capire come square stia raschiando il fondo del barile...
Oppure stanno preparando il terreno per IL remake. :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro