PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosa intendi dire?:pred:e comunque perchè dovrei avere moltissimo hype per un gioco della quale non so quasi nulla?:unsisi:
Meglio l' hype per un gioco che conosci già a memoria?! :reggie:

Di norma ci dovrebbe stare più hype per Versus anche se se ne conoscesse solo il logo. Figuriamoci ora che abbiamo comunque del materiale. "non so quasi nulla" è esageratissimo; conosciamo i due protagonisti e parte (tutto?) del cast giocabile, conosciamo il setting, conosciamo approssimativamente il battle system (o almeno la sua impostazione), conosciamo il team di sviluppo, e conosciamo altro ancora (ci sono abbastanza news per essere un gioco di cui si sa zero assoluto). C' è gente hyppatissima per il logo "Agent", e io stesso sarei super-hyppato per un qualsiasi logo MegaTen senza sapere niente del gioco.

Ciò che sappiamo del Versus è PIU' che sufficiente per essere hyppati (se il materiale piace, ovviamente).

concordo con deidara

nonostante si veda raramente il vs si conoscono molti di più dettagli del gioco rispetto ai vari agent tlg o gta5, tutti giochi che la gente aspetta tantissimo

Abbiamo cosi hype sul versus che se ne finisce per parlare anche nel topic di ffx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo con deidaranonostante si veda raramente il vs si conoscono molti di più dettagli del gioco rispetto ai vari agent tlg o gta5, tutti giochi che la gente aspetta tantissimo
Che poi quando si conosce il brand e/o il team che ci lavora dietro ci può stare benissimo che ci si hyppi senza materiale.

Abbiamo cosi hype sul versus che se ne finisce per parlare anche nel topic di ffx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha detto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio l' hype per un gioco che conosci già a memoria?! :reggie:Di norma ci dovrebbe stare più hype per Versus anche se se ne conoscesse solo il logo. Figuriamoci ora che abbiamo comunque del materiale. "non so quasi nulla" è esageratissimo; conosciamo i due protagonisti e parte (tutto?) del cast giocabile, conosciamo il setting, conosciamo approssimativamente il battle system (o almeno la sua impostazione), conosciamo il team di sviluppo, e conosciamo altro ancora (ci sono abbastanza news per essere un gioco di cui si sa zero assoluto). C' è gente hyppatissima per il logo "Agent", e io stesso sarei super-hyppato per un qualsiasi logo MegaTen senza sapere niente del gioco.

Ciò che sappiamo del Versus è PIU' che sufficiente per essere hyppati (se il materiale piace, ovviamente).
ma io non è che non sono hyppato, anzi:sad:

io il versus lo comperò direttamente al d1:sisi:

cmnq ff x essendo il mio jrpg in ASSOLUTO preferito non vedo l'ora di metterci di nuovo le mani sopra:sisi:

cosa intendi dire?:pred:
e comunque perchè dovrei avere moltissimo hype per un gioco della quale non so quasi nulla?:unsisi:
Intendo dire che una persona che preferisce questo coso

a lei

so già che è strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non parlavo proprio di hype ma più di interesse.

Meglio l' hype per un gioco che conosci già a memoria?! :reggie:
Di norma ci dovrebbe stare più hype per Versus anche se se ne conoscesse solo il logo. Figuriamoci ora che abbiamo comunque del materiale. "non so quasi nulla" è esageratissimo; conosciamo i due protagonisti e parte (tutto?) del cast giocabile, conosciamo il setting, conosciamo approssimativamente il battle system (o almeno la sua impostazione), conosciamo il team di sviluppo, e conosciamo altro ancora (ci sono abbastanza news per essere un gioco di cui si sa zero assoluto). C' è gente hyppatissima per il logo "Agent", e io stesso sarei super-hyppato per un qualsiasi logo MegaTen senza sapere niente del gioco.

La mia infatti era un'esagerazione(cloud ha ripetuto quello che ho detto io) per bilanciare l'altra esagerazione che ho detto "conoscere il gioco a memoria".

Ultima modifica da un moderatore:

a lei

La mia infatti era un'esagerazione(cloud ha ripetuto quello che ho detto io) per bilanciare l'altra esagerazione che ho detto "conoscere il gioco a memoria".

sarai frustato per questo:unsisi:

mai vista tanta bellezza in un videogame:sisi:

Ultima modifica:
a lei

Sinceramente preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una volta tanto mi tocca quotare oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta tanto mi tocca quotare oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok,allora cloud93 non è poi così strano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto mi sembra chiaro che non è un normale porting in HD,fosse stato così l'avrebbero affidato ad un team qualunque e avremmo già visto le prime immagini.

Com'è giusto che sia,completino prima il Versus,ma comunque non credo si tratti di un progetto mastodontico.Mi sembra più probabile una cosa alla Halo Anniversary(chi bazzica in territorio boxaro capirà cosa intendo).

quello strano sei tu qua dentro:unsisi:
That's not true.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto mi sembra chiaro che non è un normale porting in HD,fosse stato così l'avrebbero affidato ad un team qualunque e avremmo già visto le prime immagini
Già,da come ne parlano non pare nè un porting,nè un completo remake.

Non è corretta come forma, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè vi date all' inglese se manco lo conoscete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è corretta come forma, mi pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più me too penso sarebbe corretto

Ps: Ah e anche io preferisco il coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto mi sembra chiaro che non è un normale porting in HD,fosse stato così l'avrebbero affidato ad un team qualunque e avremmo già visto le prime immagini.
Com'è giusto che sia,completino prima il Versus,ma comunque non credo si tratti di un progetto mastodontico.Mi sembra più probabile una cosa alla Halo Anniversary(chi bazzica in territorio boxaro capirà cosa intendo).
Se devono semplicemente pompare la grafica alla SE mania allora scaffale, se intendono migliorare o apportare modifiche anche al gameplay allora il discorso cambia .

Se devono semplicemente pompare la grafica alla SE mania allora scaffale, se intendono migliorare o apportare modifiche anche al gameplay allora il discorso cambia .
Secondo me sarà la solita rimasterizzazione in hd. E per giustificare il fatto che ci sarà solo il 10 nel bluray e venderlo allo stesso prezzo delle altre rimasterizzazioni, aggiungeranno al limite qualcosa in più, tipo il blitzball online e i trofei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro