PS4 Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi spieghi che diavolo c'entra tutta sta roba su Final Fantasy IV, con il remake di Final Fantasy X? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un piccolo ot cominciato ieri (e ne approfitto dicendo che lo chiudo qui non andando oltre) da qui xd

no no siamo in molti a rivolere quelle cose il problema è la square di ora, un conto e se mi fanno dei remake come i FF3 e 4 su DS dove hanno rifatto solo grafica, ben altro conto e se rimettono mano a tutto come dichiarato in qualche intervista facendo praticamente un reboot, li si che ci sarebbe da preoccuparsi:sisi:
Non proprio, ad esempio nel 4 hanno modificato diversi aspetti di gameplay, oltre ad aver inserito il dopiiaggio

Final Fantasy X entro l'anno?
E' apparso un volantino pubblicitario riguardante le uscite americane nel 2012 su PSVita,tra le quali figura anche FFX.

Dubito che sia un esclusiva temporale PSVita,quindi potrebbe uscire nel 2012 anche su PS3 :unsisi:
Speriamo bene, io lo aspetto con ansia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh speriamo, nel 2013 non se lo cagherà più nessuno.

Io dico fine 2013, se ci và bene..

ma che fine 2013:asd:secondo me jap dic 2012 e pal feb/mar 2013 però fine 2013 no:asd:
Mah vedremo, c'è ancora il Versus senza data di uscita..

Io dico che non ne sentiremo parlare per un bel pezzo, ma sono sicuro che a metà 2012 circa, vedremo spuntare dal nulla un trailer del gioco in HD con relativa data di rilascio. :kappe:

Io dico che non ne sentiremo parlare per un bel pezzo, ma sono sicuro che a metà 2012 circa, vedremo spuntare dal nulla un trailer del gioco in HD con relativa data di rilascio. :kappe:
molto probabile.. anche se forse una cosa del genere:

sarà riservata al versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...gli ultimi 30 secondi, furono epici..

molto probabile.. anche se forse una cosa del genere:

io mi ricordo che quando disse che non gli erano state dette ancora le date pal e usa lo stavo per uccidere e dopo quando usci la data 9-3-2010 mi commossi:cry:

io sono molto contento di poterlo giocare su PS3, non averlo giocato all'epoca è una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro. E per di più lo venderanno anche a 40 come le altre collection (che però contengono almeno 2-3 giochi) giustificandolo con qualche modifica marginale e l'aggiunta degli inutilissimi trofei
Non possono farlo, se è solo un porting in hd costerà 20 euro.

Può essere che il sito abbia preferito chiamarlo FFX HD per distrazione o velocità,bisogna vedere se Nomura l'ha effettivamente chiamato FFX HD :unsisi:

Sicuro. E per di più lo venderanno anche a 40 come le altre collection (che però contengono almeno 2-3 giochi) giustificandolo con qualche modifica marginale e l'aggiunta degli inutilissimi trofei

Non possono farlo, se è solo un porting in hd costerà 20 euro.
Se la caveranno inserendo anche una copia del gioco per PSVita e riempendo a confezione di extra più o meno inutili,non vedo altro modo.

Può essere che il sito abbia preferito chiamarlo FFX HD per distrazione o velocità,bisogna vedere se Nomura l'ha effettivamente chiamato FFX HD :unsisi:
Se la caveranno inserendo anche una copia del gioco per PSVita e riempendo a confezione di extra più o meno inutili,non vedo altro modo.
http://gematsu.com/2012/01/nomura-on-final-fantasy-versus-xiii-final-fantasy-x-hd

"He also spoke briefly on Final Fantasy X for PlayStation 3 and Vita. He said that Square Enix’s 1st Production Department – the same studio behind the Final Fantasy series – is starting to create the high-definition update. So anyone worried that it’d be a quick-job port, rest easy."

Oramai credo che sia porting e stop.

http://gematsu.com/2012/01/nomura-on-final-fantasy-versus-xiii-final-fantasy-x-hd
"He also spoke briefly on Final Fantasy X for PlayStation 3 and Vita. He said that Square Enix’s 1st Production Department – the same studio behind the Final Fantasy series – is starting to create the high-definition update. So anyone worried that it’d be a quick-job port, rest easy."

Oramai credo che sia porting e stop.
Ok,non credo ci siano più dubbi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me invece sono solo supposizioni dei siti e il fatto che se ne occupi lo studio degli ff principali mi fa pensare a un remake con il motore grafico del xiii altro che.

Porting in HD, beh, era quasi scontato. :unsisi:

Lo prenderò in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro