Lotus・ク}
Apprendista
- Iscritto dal
- 18 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Guardate che lì non c'è scritto che sarà un semplice update grafico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avrei preferito un remake ma lo prendo comunque al d1Porting in HD, beh, era quasi scontato.
Lo prenderò in ogni caso.
E scaffale sia allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSicuro. E per di più lo venderanno anche a 40 come le altre collection (che però contengono almeno 2-3 giochi) giustificandolo con qualche modifica marginale e l'aggiunta degli inutilissimi trofei
Se lo mettono sullo store credo che il prezzo si aggirerà intorno ai 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE scaffale sia allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ne avrò voglia me lo piglio usato a 15-20 €, quando lo troverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò old-style ma a meno che non siano esclusivamente rilasciati in forma di download preferisco avere la versione "fisica". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo mettono sullo store credo che il prezzo si aggirerà intorno ai 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sei old-style, ma come ogni giocatore che si rispetti preferisci la versione fisica.Sarò old-style ma a meno che non siano esclusivamente rilasciati in forma di download preferisco avere la versione "fisica". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tanto non è tra le mie priorità, perciò aspettare anche 2-3 mesi rispetto al D1 non è un problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti io scarico solo titoli che o non ho giocato ai tempi (Parasite Eve II, Pandemonium e via dicendo) o perle che si trovano esclusivamente sullo Store (Limbo, Joe Danger...). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sei old-style, ma come ogni giocatore che si rispetti preferisci la versione fisica.
Io non disprezzo il DD, ma ne faccio a meno quando posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me non ha senso questa tua opinione perché comunque mi pare ovvio che su PSP non avrebbe fatto un grande successo all'infuori del giappone, visto che la PSP vende solo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che senso ha fare un porting su Vita di un gioco che sarebbe tranquillamente potuto uscire su PSP?
in effetti è vero... non si capisce bene...Guardate che lì non c'è scritto che sarà un semplice update grafico
Userà il motore grafico del 13 [cit.] :reggie:http://gematsu.com/2012/01/nomura-on-final-fantasy-versus-xiii-final-fantasy-x-hd
"He also spoke briefly on Final Fantasy X for PlayStation 3 and Vita. He said that Square Enix’s 1st Production Department – the same studio behind the Final Fantasy series – is starting to create the high-definition update. So anyone worried that it’d be a quick-job port, rest easy."
Oramai credo che sia porting e stop.
Ma che fico ! Mi ci ficco !Arriverà anche il X-2 per la gioia di tutte le cheerleaders in ascolto :reggie: