Parla del porting. E poi, secondo me, non ne varrebbe proprio la pena fare il remake di un gioco così recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParli di un porting o un remake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parla del porting. E poi, secondo me, non ne varrebbe proprio la pena fare il remake di un gioco così recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParli di un porting o un remake?
Perchè di FFX valeva la pena fare un remake, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParla del porting. E poi, secondo me, non ne varrebbe proprio la pena fare il remake di un gioco così recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ovviamente parlo di un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè di FFX valeva la pena fare un remake, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, tralasciando ciò: ad un porting HD del XII io non direi di no... ovviamente solo a prezzo mooolto basso.
vedete questo fan made trailer:[video=youtube;YIe7Agzt-ng]
a me all'inizio sembrava vero, vuoi per come è stato fatto, vuoi per la scritta square enix inizialepoi mi spieghi da dove si potrebbe pensare che sia un trailer ufficiale...cioè apparte un aumento del contrasto del video è identico alla versione PS2 :Morrisfuma:
La ps3 60 giga, non upscalava la risoluzione nativa dei giochi ps2.Presente (non si direbbe eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Magari anche la versione "international zodiac job system", che non è mai uscita dal Giappone, sarebbe davvero un sogno.
Sulla difficoltà, è una cavolata fare un porting upscalato, già le ps3 60 giga lo facevano di loro, quandi figurati, non ci vorrebbe davvero nulla
adesso che lo riguardo mi sembra molto piu un gioco da PS3 questo che molti altri giochi usciti effettivamente su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif graficamente spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi mi spieghi da dove si potrebbe pensare che sia un trailer ufficiale...cioè apparte un aumento del contrasto del video è identico alla versione PS2 :Morrisfuma:
Eh vabbè,i filmati in CG non fanno testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso che lo riguardo mi sembra molto piu un gioco da PS3 questo che molti altri giochi usciti effettivamente su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif graficamente spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero? ero convinto del contrario. Errore mio alloraLa ps3 60 giga, non upscalava la risoluzione nativa dei giochi ps2.
devo essere sincero, mai per un minuto ho pensato ad un totale remake del gioco.Sì, incolpiamo una SH perchè non sviluppa due remake di cui uno inutile e l' altro "difficile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi si può lamentare su taaaaaaaaaaante cose quando si parla di SQEX, ma non venite a fargliene una colpa per i remake che VOI sognate ma che a loro non convengono.
Non mi pare di averlo mai dettoPerchè di FFX valeva la pena fare un remake, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, tralasciando ciò: ad un porting HD del XII io non direi di no... ovviamente solo a prezzo mooolto basso.
perchè hanno il simbolo del dollaro al posto degli occhi e perchè sono braccini cortima se è solo una rimasterizzazione in HD perche nn fanno una collection con il X-2 e il XII
Perché a quanto pare non sono poi così stupidi.ma se è solo una rimasterizzazione in HD perche nn fanno una collection con il X-2 e il XII