Switch Final Fantasy X / X-2 HD Remaster

Pubblicità
Ho visto un Heisuzzo selvatico che lo sta giocando?

domandina:

ci sono le battaglie velocizzate?

che altri "aiuti" ci sono? 
Chiedo la stessa cosa...

Comunque le discussione tra " best FF ever" sono tipo  l'unica certezza di questa vita. Io iniziani con l'8 , poi 7 poi 9 .. il 10 fu un godimento uguale, cosi come sailor m.. ehm, FFX-2. Dal XIII in poi , però , ho smesso un pò di divertirmi... =(

Chiedo la stessa cosa...

Comunque le discussione tra " best FF ever" sono tipo  l'unica certezza di questa vita. Io iniziani con l'8 , poi 7 poi 9 .. il 10 fu un godimento uguale, cosi come sailor m.. ehm, FFX-2. Dal XIII in poi , però , ho smesso un pò di divertirmi... =(
Alla fine il miglior FF è ovviamente una scelta che dipende dai gusti personali...anche io iniziai dall’8 ed ho trovato comunque il X il migliore di sempre! Ma sono gusti ripeto, quello che non si discute è che oggettivamente è un ottimo rpg, persino sul retro c’è scritto che è il gdr che ha segnato un’epoca ed io me la ricordo bene, ben pochi giochi riuscivano a farmi emozionare come questo

Si ma bisogna riconoscere anche i difetti di questo X che ci sono e sono concreti, non basta dire "E avete torto voi ed è il miglior gioco di sempre" perché come molti lo amano ci sono anche molti detrattori, e in tutte e 2 le sponde ci sono argomenti concreti e meno, quindi da non sottovalutare da nessuna parte. In generale come a te piaccia cosi tanto non significa che sia la miglior cosa mai creata videoludicamente parlando o nel genere, anche questo è un'opinione personale se vogliamo essere sinceri. :asd: Comunque ripeto che non è gettare fango, ma discutere di un gioco analizzando le sue parti sia in riferimento a quegli anni sia adesso che guarda un po' è discutere, se dobbiamo solo darci la mano a vicenda tanto vale non scrivere più visto che per il momento lo si è fatto nel rispetto dell'altro e senza mai dire che FFX è merda, perché nessuno l'ha detto, nessuno l'ha pensato e nessuno l'ha scritto tra le righe, quindi capirei se la discussione fosse andata cosi e insultandoci anche a vicenda, ma non mi pare visto che è una discussione tranquilissima con spunti interessanti da ambo le parti.  :sisi:  
Del X mi disturbano solo due cose:

1) Minigiochi ( specialmente quelli per avere le armi finali, due palle grossissime )

2) sferografia che rende tutti uguali ( motivo per cui odio i dark Eoni ed amenità varie, rendo apposta i personaggi diversi sennò è inutile ).

Ma c'è qualcuno che l'ha comprato su playasia?

Perchè da quello che leggo sul sito, sia la versione asiatica sia quella giapponese hanno entrambi i giochi su cartuccia solo che la lingua italiana è inclusa solo nella versione jap, mentre su quella asiatica non c'è.

a quanto pare no , non ci sono boosters nella versione switch =(((

Ma c'è qualcuno che l'ha comprato su playasia?

Perchè da quello che leggo sul sito, sia la versione asiatica sia quella giapponese hanno entrambi i giochi su cartuccia solo che la lingua italiana è inclusa solo nella versione jap, mentre su quella asiatica non c'è.
In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapere

In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapere
Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana? 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana? 
Se lo prendi da Playasia si è sicura è la dogana, l'unica è fare la spedizione con tasse già pagate, ma viene 71€ la versione ASIA, a quel punto tanto vale prenderlo direttamente da Amazon.JP che viene 65€ comprese tasse, e ti arriva tipo in 4 giorni. :sisi:  

una domanda ragazzi.

non c'è modo di vedere gli hp dei nemici?

sta a 35 euro su ebay....ma io volevo il 12 non mi va di rifarmi gli scontri a turni statici ultra pallosi tipo il 9 (che nn ce l'ho fatta piu e ho mollato) ma almeno gli incontri casuali hanno messo la possibilità di disattivarli?

Confermo che la versione asiatica è identica a quella PS4 ma è solo in inglese. Poco male perché almeno i sottotitoli sono decenti e non dei riassunti come nella lingua nostrana

Ho la versione fisica. Se provo a scaricare X2 mi da un errore dicendo "non ci sono prodotti disponibili"
Motivo?

Confermo che la versione asiatica è identica a quella PS4 ma è solo in inglese. Poco male perché almeno i sottotitoli sono decenti e non dei riassunti come nella lingua nostrana
In realtà, da quello che so, i sub italiani sono tradotti direttamente dal giapponese, quindi se usi l'audio in giapponese sono più fedeli.

Sono quelli inglesi a essere "inventati" (anche se rimane un buonissimo adattamento).

In realtà, da quello che so, i sub italiani sono tradotti direttamente dal giapponese, quindi se usi l'audio in giapponese sono più fedeli.

Sono quelli inglesi a essere "inventati" (anche se rimane un buonissimo adattamento).
Non vorrei sbagliarmi ma da quanto lessi su Reddit l'audio jp è disponibile solo settando la lingua di gioco in giapponese.

Mentre i sub italiani credo si trovino nell'edizione giapponese e non in quella asiatica

buona sera ragazzi, sono un newbie completo nel mondo switch. In rete ho beccato un versione tedesca di questo capolavoro ad un prezzo vantaggioso e volevo capire capire se contenesse o meno l'italiano..

Ho spulciato un po in rete ma non riesco a trovare granchè

buona sera ragazzi, sono un newbie completo nel mondo switch. In rete ho beccato un versione tedesca di questo capolavoro ad un prezzo vantagioso e volevo capire capire se contenesse o meno l'italiano dato..

Ho spulciato un po in rete ma non riesco a trovare granchè
In teoria si ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro