Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo la stessa cosa...domandina:
ci sono le battaglie velocizzate?
che altri "aiuti" ci sono?
Alla fine il miglior FF è ovviamente una scelta che dipende dai gusti personali...anche io iniziai dall’8 ed ho trovato comunque il X il migliore di sempre! Ma sono gusti ripeto, quello che non si discute è che oggettivamente è un ottimo rpg, persino sul retro c’è scritto che è il gdr che ha segnato un’epoca ed io me la ricordo bene, ben pochi giochi riuscivano a farmi emozionare come questoChiedo la stessa cosa...
Comunque le discussione tra " best FF ever" sono tipo l'unica certezza di questa vita. Io iniziani con l'8 , poi 7 poi 9 .. il 10 fu un godimento uguale, cosi come sailor m.. ehm, FFX-2. Dal XIII in poi , però , ho smesso un pò di divertirmi... =(
Del X mi disturbano solo due cose:Si ma bisogna riconoscere anche i difetti di questo X che ci sono e sono concreti, non basta dire "E avete torto voi ed è il miglior gioco di sempre" perché come molti lo amano ci sono anche molti detrattori, e in tutte e 2 le sponde ci sono argomenti concreti e meno, quindi da non sottovalutare da nessuna parte. In generale come a te piaccia cosi tanto non significa che sia la miglior cosa mai creata videoludicamente parlando o nel genere, anche questo è un'opinione personale se vogliamo essere sinceri.Comunque ripeto che non è gettare fango, ma discutere di un gioco analizzando le sue parti sia in riferimento a quegli anni sia adesso che guarda un po' è discutere, se dobbiamo solo darci la mano a vicenda tanto vale non scrivere più visto che per il momento lo si è fatto nel rispetto dell'altro e senza mai dire che FFX è merda, perché nessuno l'ha detto, nessuno l'ha pensato e nessuno l'ha scritto tra le righe, quindi capirei se la discussione fosse andata cosi e insultandoci anche a vicenda, ma non mi pare visto che è una discussione tranquilissima con spunti interessanti da ambo le parti.
![]()
In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapereMa c'è qualcuno che l'ha comprato su playasia?
Perchè da quello che leggo sul sito, sia la versione asiatica sia quella giapponese hanno entrambi i giochi su cartuccia solo che la lingua italiana è inclusa solo nella versione jap, mentre su quella asiatica non c'è.
Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana?In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapere
Se lo prendi da Playasia si è sicura è la dogana, l'unica è fare la spedizione con tasse già pagate, ma viene 71€ la versione ASIA, a quel punto tanto vale prenderlo direttamente da Amazon.JP che viene 65€ comprese tasse, e ti arriva tipo in 4 giorni.Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana?
Da quello che ricordo devi usare la Magia Scan.una domanda ragazzi.
non c'è modo di vedere gli hp dei nemici?
Forse c'è qualche manutenzione nell'eshop... il gioco era usato o nuovo?Ho la versione fisica. Se provo a scaricare X2 mi da un errore dicendo "non ci sono prodotti disponibili"
Motivo?
NuovoPolmo ha detto:Forse c'è qualche manutenzione nell'eshop... il gioco era usato o nuovo?
In realtà, da quello che so, i sub italiani sono tradotti direttamente dal giapponese, quindi se usi l'audio in giapponese sono più fedeli.Confermo che la versione asiatica è identica a quella PS4 ma è solo in inglese. Poco male perché almeno i sottotitoli sono decenti e non dei riassunti come nella lingua nostrana
Non vorrei sbagliarmi ma da quanto lessi su Reddit l'audio jp è disponibile solo settando la lingua di gioco in giapponese.In realtà, da quello che so, i sub italiani sono tradotti direttamente dal giapponese, quindi se usi l'audio in giapponese sono più fedeli.
Sono quelli inglesi a essere "inventati" (anche se rimane un buonissimo adattamento).
In teoria sibuona sera ragazzi, sono un newbie completo nel mondo switch. In rete ho beccato un versione tedesca di questo capolavoro ad un prezzo vantagioso e volevo capire capire se contenesse o meno l'italiano dato..
Ho spulciato un po in rete ma non riesco a trovare granchè