Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono molto curioso, vorrei vedere un po quanto è stato migliorato graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer vedere uno screen bisognerà attendere l'E3 o ne popperanno fuori prima, secondo voi?Dubito lo (ri)comprerò, però sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma spero di no, cioè un conto sono i vari DMC-MGS che come hai detto te, hanno 3 giochi dentro, ma far pagare SOLTANTO FFX 40 euro mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cioè spero non sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl mio FF preferito.Il prezzo credo sarà intorno ai soliti 39/40 euro dei recenti HD rmx.
Anche se in effetti è un po' troppo cosiderando che altri HD porting hanno 3 giochi all' interno ( Jak, Devil May Care ^^, Metal Gear ).
Alla fin fine penso che sarò disposto a spendere la cifra al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E tu credi che SE farebbe pagare meno di 40 euro FFX HD??Ma spero di no, cioè un conto sono i vari DMC-MGS che come hai detto te, hanno 3 giochi dentro, ma far pagare SOLTANTO FFX 40 euro mi sembra eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif cioè spero non sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma dai, è eccessivo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci mettessero dentro pure il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE tu credi che SE farebbe pagare meno di 40 euro FFX HD??
you fool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrebbe più senso il X-2 ( e magari la versione international + last mission )Si ma dai, è eccessivo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci mettessero dentro pure il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è vero, però se devo scegliere io preferisco il XII al X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAvrebbe più senso il X-2 ( e magari la versione international + last mission )
Square Enix: "Nun semu mica scemi :rigoreee:"Si ma dai, è eccessivo per un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ci mettessero dentro pure il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.Per vedere uno screen bisognerà attendere l'E3 o ne popperanno fuori prima, secondo voi?Dubito lo (ri)comprerò, però sono curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
One problem we have here....E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.Cioè, se non li mostrano all' E3... che fanno? Guardano il soffitto?
Io dico (più che altro: SPERO!)
-teaser trailer+screen FFX (fottesega onestamente)
-trailer sui 2 minuti per Versus (speriamo solo si mostri decentemente)
-localizzazione Type 0 (sperando che non sia solo per Vita)
Lol, un E3 senza FF?One problem we have here....
è il decimo anniversario di Kingdom Hearts e potrebbero tranquillamente concentrarsi sullo svelare un altro capitolo portatile e un eventuale collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Sicuramente" mostreranno Versus quest'anno e credo basta...di FFX qualche screen qua e la, mentre su Type 0 confermeranno per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho scritto che "sicuramente" Versus lo faranno vedere.....Lol, un E3 senza FF?E poi continuo a pensare che KH3, semmai uscirà in questa gen, sarà tardissimo: dopo Versus, probabilmente a Wii U uscito e multipiattaforma completo.
prossima gencredo che se verrà messo a 40€ conterrà anche la versione vitacomunque io voglio un FF 15
![]()
Solo 2 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma spero ALMENO 5E3 sicuramente. SQEX non ha molto altro da mostrare. Tolto FFXV che è già "noto" e BD per 3DS che uscirà comunque a breve... non gli restano che VersusXIII (in realtà l' UNICA roba grossa) e questo qui.Cioè, se non li mostrano all' E3... che fanno? Guardano il soffitto?
Io dico (più che altro: SPERO!)
-teaser trailer+screen FFX (fottesega onestamente)
-trailer sui 2 minuti per Versus (speriamo solo si mostri decentemente)
-localizzazione Type 0 (sperando che non sia solo per Vita)
Si ma 40 euro non glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSquare Enix: "Nun semu mica scemi :rigoreee:"
Almeno... io non gli do neanche 1 centesimo dei miei soldi, ho gia la versione PS2 che mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi ma 40 euro non glieli do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No beh a me sinceramente farebbe piacere riaverlo in versione HD visto che mi era piaciuto molto, però 40 euro se li sognano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlmeno... io non gli do neanche 1 centesimo dei miei soldi, ho gia la versione PS2 che mi è bastata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se continuano a fare quello che stanno facendo prima della prossima gen fallirannokh3d uscirà a fine maggio secondo me
prossima gen