Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ipotizzo ottobre o novembre 2013, mi sembrano mesi ideali per far uscire l'HD Collection, ma una conferma fra qualche giorno sarebbe gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come data ci sta.

Vista la percentuale di completamento di FFX-2 dichiarata nell'ultimo famitsu, non so se per ottobre ce la fanno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ipotizzo ottobre o novembre 2013, mi sembrano mesi ideali per far uscire l'HD Collection, ma una conferma fra qualche giorno sarebbe gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me ottobre/novembre è il periodo ideale.

Vedremo...

Due giochi divisi su Vita...Si sanno già i prezzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace la nuova hud, piu' sobria.

Si può insultare Square Enix per tutto, ma come riescono a farti hyppare per un gioco loro non lo sa fare nessun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo,a settembre mi aspetta la collection di Kh,poi questa di FF e poi quella di Symphonia :ivan:

Il X-2 non mi era piaciuto tantissimo, ma il X è uno dei miei capitoli preferiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il X-2 non mi era piaciuto tantissimo, ma il X è uno dei miei capitoli preferiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anch'io sono fra quelli a cui X-2 non aveva fatto impazzire, troppo diverso nell'atmosfera rispetto al decimo capitolo.

Voi cosa ne pensate della nuova interfaccia? Nuovo stile per i menu, danno HP in battaglia scritto a caratteri cubitali, etc. Personalmente li trovo tutt'altro che fedeli all'originale, non dà affatto la sensazione di appagare il senso di nostalgia :(

Le limited EUR della SQEX, a parte quella del XIII-2, son sempre state 'na monnezza...

Poi ovvio che se prenotando hai roba in più allo stesso prezzo si arraffa tutto l'arraffabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sull'interfaccia... mah, ricorderò male quella originale, ma non mi ha dato la sensazione di essere qualcosa così fuori dal mondo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro