Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il finale del X è ottimo così come è, le cose sono 2, o è da collante fra i 2, o apre davvero a un FFX-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ha assolutamente senso un X-3, la storia era gia conclusa nell'X, nell'X-2 hanno voluto far vedere come il mondo è cambiato dopo Sin, credo che non abbiano più ninete da raccontare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a dire la verità in un X-3 ci spero eccome, e se SE fiuta bei soldoni non si farebbe certo scrupoli ad allungare ancora la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la cosa che io vorrei più di tutti sarebbe un gioco incentrato totalmente sulla storia di Shuyin e Lenne, durante la guerra delle macchine, sborrerei fino in Australia. :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Purché li tenga impegnati e gli impedisca di avere tempo di fare un altro gioco della saga XIII, mi va benissimo l'idea di un X-3. Realisticamente parlando non succederà (non mi dispiacerebbe neanche a dire il vero, purché si sforzino di dare un nuovo tipo di gameplay).

Tutta la conferenza di Square-Enix al japan expo:http://www.twitch.tv/ffntv/b/425712070

Per chi vuole solo i pezzi più interessanti su Final Fantasy X/X-2 remaster:

Trailer a 0:04:08.

Confronto SD vs HD a 0:10:30.

Episodio audiodrama in anteprima a 0:17:43.

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate i nomi sono gialli perchè stanno in crisi da HP, bianchi perchè hanno appunto HP stabili.. non ne hanno cambiato colori, piuttosto avrei tenuto i font originali.
Esatto, i font sono completamente diversi, e peraltro anche più brutti esteticamente (prima avevano una sorta d'ombra, ora sono piattissimi).

L'articolo dice che il voice drama è dopo il X-2, non il filmato aggiuntivo.
Ho letto che è stato confermato che sarà l' "international version" per entrambi i giochi. Qualcuno sa se international = last mission?
L'ultima volta che hanno detto qualcosa a rigurdo (tot giorni fa, roba abbastanza recente), hanno detto che ci stavano ancora pensando...

Sicuro che non siano la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ultima volta che hanno detto qualcosa a rigurdo (tot giorni fa, roba abbastanza recente), hanno detto che ci stavano ancora pensando...
Sicuro che non siano la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'autore dell'articolo ha dedotto che sono due cose diverse perché, a quanto pare, il voice drama è ascoltabile senza finire il gioco, mentre il video è un post-credits.

L'avevo letto, ma è solo una ipotesi di Spencer, pensavo avessi trovato una conferma da qualche altra fonte.

Io credo sarà la stessa scena, proposta sia come filmato che come audiodramma, così da farla ascoltare subito a chi i giochi se li è già giocati senza dover rifinire il X-2.

L'avevo letto, ma è solo una ipotesi di Spencer, pensavo avessi trovato una conferma da qualche altra fonte.Io credo sarà la stessa scena, proposta sia come filmato che come audiodramma, così da farla ascoltare subito a chi i giochi se li è già giocati senza dover rifinire il X-2.
Versione per non-vedenti? :rickds: Beh, non resta che aspettare allora. Sinceramente non è che mi interessi molto questa aggiunta, visto che è arbitraria e sarà probabilmente una commercialata di scarso valore. Nella limited speravo di trovarci la OST -.- L'artbook sembra carino comunque. I colori in SD mi piacciono più di quelli in HD =/

Ultima modifica:
Be', li ti basta taroccare un po' contrasto e colori della tua tv e sei a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'articolo dice che il voice drama è dopo il X-2, non il filmato aggiuntivo.
Ho letto che è stato confermato che sarà l' "international version" per entrambi i giochi. Qualcuno sa se international = last mission?
La versione international del X-2 = last mission.

Però se è vero che la last mission non la tengono questa aggiunta potrebbe riguardare proprio i filmati / eventi di quell'extra che mi pareva ambientato proprio un anno dopo gli eventi del X-2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro